Buongiorno a tutti. Sono a chiedere aiuto per un problema che non riesco a risolvere. Io possiedo una e91 LCI con fari alogeni di serie( quelli con le posizioni ad anello x capirci ). Ho comprato delle lenti Bixenon Morimoto per poterle usare come bixenon. Visto che i fari della e90 LCI alogeni costano un botto e non si trovano usati, ho acquistato un paio di fari usati della e90 pre-restyling, li ho aperti con la pistola termica e ho installato le lenti bixenon. In questo modo ho lasciato i miei fari intatti. Tutto a posto, vado per montare i fari e vedo che tutti gli attacchi e gli spinotti sono uguali uguali, l' unica cosa è che mi da errore lampada posizione e non capisco il perchè. Ho rimontato gli originali e torna tutto ok. Non capisco cosa ci sia di diverso, per caso qualcuno sa se gli spinotti sono diversi all' interno? Il fatto è che funziona tutto alla perfezione, solo che mi da sto errore anche montando le lampade originali della LCI ( con i cerchietti x capirci ). Per caso la mia LCI richiede qualche assorbimento dierso o qualche modifica? Spero in un vostro aiuto............ Ciao
potrebbe dipendere il fatto che il faro restyling ha la lucina di posizione arancio stile e60/61 mentre il pre-rest non ce l'ha??non saprei....
Non penso, perchè la mia essendo alogena non ha la lucina arancio, ce l' ha solo quella che monta i bixenon di serie.
mmm ok cipo aspettiamo qualcuno che ne sa' più' di me..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />