Stiamoci attenti con le compravendite in queste sezioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avendo intenzione di prendere il 5S, a quanto potrei vendere il mio 4S? - bianco - 32 GB - usata sempre la cover posteriore, ha due scheggiature da 1mm sui bordi - tutto funzionante e completo considerando una vendita nel periodo d'uscita nel 5S. Grazie a chi mi risponderà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzuoli buongiorno!! Avrei trovato su amazon, questo annuncio di un venditore che dai feedback sembrerebbe affidabile. http://www.amazon.it/Apple-Smartphone-iPhone-Display-Pollici/dp/B007GC2KR6/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1383979935&sr=8-2&keywords=iphone+4s+16 Rapporto funzionalità/prezzo cosa ne pensate? Avete mai comprato telefoni che non provengano dagli apple store? Il 4s reggerà IOS 7? Ho bisogno di qualche consiglio da voi esperti iphonisti!! Visto che siete parecchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buon sabato a tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio lo regge, ma scordati di avere un device sempre fluido e prestante. Con le opzioni specifiche, che rendono la grafica più leggera, si guadagna qualcosa. Alla cifra del link di amazon, non lo comprerei mai. Con quei soldi ci compri il Nexus 5 32 GB, e fai il pieno alla macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Regge regge, ma non è vero quel che si legge in giro, che il terminale va che è una cannonata anche col 7 .... qualche lieve inceppamento e rallentamento c'è anche sul 4s, ma tutto sommato sopportabili esatto ... Che intendi per le opzioni specifiche??
A quel prezzo prendi il 5C nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.amazon.it/Apple-iPhone-5C-16GB-sbloccato/dp/B00F8JHESY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1384264503&sr=8-1&keywords=iphone+5c
Per "opzioni specifiche", intendo l'opzione "Aumenta contrasto", che in parole povere toglie gran parte delle trasparenze dal sistema, e l'opzione "Riduci velocità" che toglie gran parte degli effetti di movimento del sistema (ad esempio quando inclini l'iphone non si muove più lo sfondo) eccetera. Le trovi in Impostazioni -> Generali -> Accessibilità.