Di diesel c'è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231438242&asrc=st|sr In "perfetti" condizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo ke alcune sono improponibili ... suii 5 - 6mila euro... mha come si fa? o_O !!! si trovano e60 con quei prezzi ( o quasi... )
capisco.. allora vai sulla e46 sicuramente hai piu' scelta sulle motorizzazioni.. e sono piu' numerose..
miiii persino il clima manuale!! cosa non si fa per risparmiare della serie vorrei ma non posso! la verde del primo annuncio invece è davvero ben messa!
secondo me quando si va a trattare di persona.. vedi che i prezzi scendono.. altrimenti.. se le tengono !!
Ovvio, ma quelle più care (forse) hanno condizioni migliori di quelle dell'E60 (a parità di prezzo) che probabilmente sono sfondate.
spadiz si l'avevo gia vista quella .. davvero carina , sarebbe la mia e39 ideale.. se nn fosse x la mancanza dei sedili in pelle ke aimè amo troppo nn posso farne a meno , i km sono pokissimi , ma saranno veri? e poi x le mie idee e cocciutagini costa troppo , ripeto . ideale sarebbe 2- 3mila max xkè siocuramente cè da fare la distribuzione etc.. poi nn so potrei anke dire fesserie , voi siete piu esperti di me .
Non lo so, la mia l'ho venduta con 258.000km, ma potevano scalarci tranqullamente i 100mila che ha fatto con me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era ancora perfetta.
a parte la distribuzione che sul 6 cilindri.. no ! per il resto quando si acquista, quasi sempre ci sono dei lavori da fare.. sei tu che devi avere bene in testa quello che vuoi ! e39 520i o diesel o e46 ..
fatto sta che 520d e 525tds NON sono la stessa cosa, e non sono minimamente comparabili. ad una mancano 2 cilindri, e si sente, tanto.
Buonasera ragazzi, sono da poco dei vostri ed ho acquistato una 520i da un mese. Devo confermare che oggettivamente il motore è fiacco ma dipende cosa ci vuoi fare. Io personalmente me la godo e ci gioco un pò in garage. I consumi sono più che dignitosi per un 6c, ho fatto circa 2000km e fà i 12km/lt. Cercare, cercare,... l'occasione salta sempre fuori, l'ho presa per 500€ ed è "perfetta" sia di motore che di carrozzeria nonostante i 200mila km. Se penso che la mia ha 15 anni e non fa un rumorino... se la vuoi comprare e non farci tanti km prendila a Benzina... meno rogne. A presto sul forum.
è un prezzo giusto x l'età della makkina.. ma a quel prezzo le trovo senza cambio o senza motore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sapete.... Probabilmente è colpa del fatto che tanti ricordi tendono a migliorare con il tempo perdendo l'oggettivitá necessaria per una valutazione esatta...ma io la 525 tds me la ricordo molto piacevole. Completamente vuota sotto un certo regime, ma al contrario molto energica fino oltre 4500. La trovavo divertente e veloce e anche molto silenziosa.
cmq sia il diesel è diverso dal benzina ( aspirato) , punto. Sono scelte.. francamente nn mi piacciono le persone ke comprano l'ultima serie tre cabrio 330diesel automatica per farci 4mila km annui... esempio un collega di mio padre, a volte penso ke si prende un diesel perkè è piu facile da guidare.. xkè spinge subito mha' sono mie idee.. !! se devo lavorare con la makkina e fare spostamenti lunghi e veloci prenderei un diesel altrimenti un benzina potente per il sound e x l'allungo piu piacevole
cmq ho trovato anke io 520 o 523 a 500 - 700 euro ma senza cerki ne pelle ne nulla , a sto punto spendo qualkosina in piu ( es: 1500 - 2000 ) però ho un auto con i cerki , pelle e meno km.. io son di questo parere
Me la ricordo bene anche io così. Vuota sotto i 2200 rpm e tirava come una dannata fino ai 5000 rpm. Il picco di coppia lo teneva a 2400 rpm. (mi sembra di ricordare 280 Nm) Ai medi era bella corposa, poi ovviamente una cosa son le sensazioni un'altra i "freddi numeri" Comunque tra 520i, 520d e 525tds parliamo di prestazioni similari, ma sensazioni alla guida molto diverse.