Buondi ... evviva il sorriso ma non a denti stretti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahi ahi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" E finalmente per questa settimana ho finito Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Non so che lavoro fai, ma ti consiglio di tenerti quello. A parte la fortuna di finire (nella mia scuola) venerdì.. Tutto il resto.... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Messe su le invernali. Pronti per le vacanze di Natale. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao menego penso che passerò da quelle parti, ma l'itinerario è più complesso. Stavo pensando di fare Francia, Inghilterra, Germania... Mi sto organizzando per una settimana dieci giorni. Se tu o altri vi volete unire tanto piacere. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
A ok quello che parlavi qualche giorno fa.... grazie per l'invito ma mi sa che io ho qualche problemuccio..
Ma che fine a fatto colui il quale ha aperto questa pagina? "Giobbe" Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk