Grazie a tutti per i complimenti. Alla moglie ovviamente non piace. Mi piacerebbe trovare una laminatura/calandratura opaca ma in settimana intanto faccio fare quella lucida. Uffa. Volevo immortalare la cosa ma non sono stato abbastanza veloce
Andreas avrebbe messo lo stemma RAF da solo; avrebbe avuto un altro significato, certo, ma altrettanto affascinante. Il finto consumato delle lettere, bah... non è il suo genere.
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Il TUO genere :wink: Vedi che oramai ti ci stai anche abituando alla Morgan... Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Lei dottor P usa un lessico inappropriato. Lei da estimatore, Andreas da "detrattore" (ovviamente virgolettato), non si può che convergere sul fatto che non sia possibile "abituarsi" ad una macchina che pare scesa dalla Luna. Al massimo Andreas sta iniziando a "sopportarla"...
Io vado controcorrente, a me piaceva più senza! Complimenti comunque per il lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a mamma e moglie piaceva di piu' prima Quando mi rompo (immagino in primavera), con un po' di buona volonta' ed una mezzora si ripristina il tutto.
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. A me non piace così come non capisco le scritte porsche sulle fiancate delle 911 liscie o s. Ps: appena ho tempo ti carico la foto di una Morgan vintage che ho beccato questa estate a taormina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Neanche a me fanno impazzire le scritte sulle fiancate delle 911. Eppure questa non mi dispiace affatto (temevo di avere la stessa reazione di quando ho fatto fare i cerchi neri sulla 997). Vai con la Morgan tradizionale che son sempre un mio sogno