Passa più tempo in controsterzo che con lo sterzo girato dal verso giusto scusate il gioco di parole :wink:
Si è voluto divertire, ed ora se la tenesse. Se una 2S Bigriglia in condizioni 8/10 vale sui 60,000 euro, quella non vale la metà. Ed in ogni caso non riuscirà mai a rivenderla: ha perso ogni attrattiva collezionistica.
Pagliacciata oltraggiosa da parte di chi non capisce che fortuna ha in mano e la vilipende ignominiosamente. Appunto. Imbecilli...
Il garage di Walker, i suoi racconti e le 911 che girano per le strade di Los Angeles mi mettono sempre di buon umore :sbav: PS - e' un paio di week end che uso una 996 turbo. Tanto brutta quanto eccezionale a quasi 360 gradi. A controlli inseriti l' unico limite e' che per strada appena tiri la terza sei gia' in prigione. Tolti i controlli (in pista) ah come facile accorgersi di non essere neanche una mezza tacca. Anche il suono, seppur neanche lontanamente piacevole a livello di aspirati storici e no, alla fine ha un suo perche', un mix di soffioni di stampo industriale/steam- punk
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Scusate ignoranza... Che vuol dire bigriglia? Da dove si riconosce? Esistono anche 4s bigriglia?
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati È il deck lid della 993 C2S. Qui il deck lid di un Carrera slim (con il raro M033 assetto ribassato e cerchi Cup): E qui il deck lid della Carrera S TL (coi cerchi Turbolook da 18"): Su 4S era un optional Exclusive, ma sono rarissime. Quella di Andreas non era una critica, era una constatazione di carattere collezionistico. Se ad Andreas, in qualità di broker, proponessero una cosa del genere, la sua risposta sarebbe chiara e concisa: «Jèije na teng ’a perd tìjmp: a’ssígnërë s’a tënèss, u s’a vënèss p’cont ssë.»
Andreas dovrebbe avere sotto mano le specifiche della preparazione per giudicare. Lei su quale aspetto della macchina in questione chiede il nostro parere?
In generale, perchè mi incuriosiva. La ho vista fuori da questo conce sulla strada che faccio per andare in montagna. Quando passo butto sempre l'occhio perchè ha sempre fuori delle supercar. E questa volta ho visto una 993 con un enorme spoiler posteriore. E mi sono subito chiesto se fosse originale. Anche perchè l'unica 993 che conosco con uno spoiler grosso è la gt2. Poi tornando a casa la ho cercata su autoscout e la ho trovata. Ma siccome la mia conoscenza della 993 è praticamente nulla, chiedevo a voi, sicuramente più esperti, cosa ne pensavate.