R: La Stanza Degli "always Here" Che roba è; avanzi da buttare? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Spaghetti alla chitarra con pesce dentro una pasta tipo pizza. Squisita ma da porci Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buonanotte a tutti. Domani si rientra. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno gente! che giornata splendida! mi sa che morirò appena arriverà il freddo, tutto d'un colpo ovviamente...
Buonasera ragazzuoli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi giornata termale.. Che rilassamento
Buonasera a tutti!!! Rientrato dal we a casa della mamma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avanti con la recensione di Sole a catinelle!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena finito il primo tempo. Che dire Checco non si smentisce. Esilarante. 2 min ed inizia il secondo tempo Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buonanotte... Già finito il w.e. Mi vien da piangere -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti. Finito il weekend. Si ritorna a lavoro. Oggi lunedì. "io odio il lunedì" Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Un lunedì da brividi ... Che orrore do giornata... Nebbia e freddo... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk