Ragazzi, gli Angel che mi vende il mio amico niente nn sono che gli angel Topauto, quindi prendeteli pure alla toauto. Se volete io sono di Milano e se la cosa non vi disutrba posso prenderveli io (alla Db Auto di milano, Importatore italiano TopAuto) e poi spedirveli sempre al Vs. prezzo che nn ho ben capito. Ciao
io ho contattato la topauto e ci fà il 10% di sconto x un ordine minimo di 10 pezzi che arrivano tutti a casa di uno poi rispedendoli agli altri tramite poste, alla fine prezzo finale, spediti a casa di ognuno: 60 Euro.....
In cambio Vi chiedo solo una cosa...Mi aiutate a trovare per la mia Bambina il regalo di Natale...Bacciolo anteriore Nero in pelle....
x che auto??? io ho parlato direttamente con la top auto e con il gruppo di acquisto vengono fuori 60 euro a testa compresi di spedizione a casa di ogni partecipante... il tuo prezzo, compreso di spedizione, quale sarebbe???
ooooooooooooooooooh dopo aver visto gli angel di M3 motorsport son rimasto moooolto colpito, ok, costeranno un pò + dei nostri, ma sono già predisposti x la E36 e non abbiam bisogno di ulteriori modifiche; il prezzo pieno è sui 70 euro + 16 di spedizione to Italy, se vi interessa l'idea e visto che tanto il gruppo top auto non procede, possiam pensare di passare a questo venditore, vedere quanti siamo e entro una tot data prendereli da lui... gli angel sono questi, li hanno pure x E46 così se altri vogliono montare sù... http://cgi.ebay.de/Neon-Standlichtr...024560364QQcategoryZ57310QQrdZ1QQcmdZViewItem
io penso sempre in collettivo, si deve decidere cmq tutti insieme, tuttavia vi metto 2 foto interessanti di questo nuovo venditore: io son gasato, dopo le feste lo contatto fuori ebay e cerco di estorcergli un bello sconticino su 10 pezzi, poi apriamo un nuovo 3d.....se a tutti và bene! nostro utente del forum:
buongiorno e buon natale a tutti , riguardo al discorso angel topauto confermo che sulla e 46 restyling non vanno bene ...... La mia è una 330 d del 2003 che mi hanno consegnato ieri mattina e appena arrivato a casa ho subito smontato tutto per montarli , purtroppo su ebay qualche giorno fà si trovavano solo quelli topauto e io non volevo perdere tempo in modo da averli subito e montarli appena mi davano la macchina ........... topauto via email mi diceva che andavano benissimo per la mia e quindi mi sono sentito tranquillo ma appena tolte le plastiche e avvicinati gli angel alle parabole per far entrare i gangetti ho subito visto che erano molto più piccoli ............ Diciamo che a malapena combaciano con la parte interna della parabola e non con il bordo come dovrebbe essere e l'effetto estetico è pessimo , peccato perchè fanno una luce bianchissima molto bella da vedere. Quindi non sapendo cosa farmene se a qualcuno interessano li vendo al prezzo proposto per il gruppo d'acquisto e quindi a 60 euro spedizione compresa (pacco celere 3) , io li ho pagati 70 e chiaramente sono nuovissimi per la cronaca li ho solo provati a casa tutti e quattro con un alimentatore 12 volts per vedere se funzionavano e non sono mai stati montati sulle parabole perchè l'angel che ho "provato" sui fari è stato semplicemente poggiato con le mani dalla parte senza i ganci per vedere se il diametro fosse giusto. Se a qualcuno interessano può contattarmi con un mp , pagamento con postepay.
quasi ....quasi.....io ho un restyling,confermi che vanno bene,vero???? Fammi l'ultimo prezzo e combiniamo...ciao e.............buon natale
prada quello è il mio stesso venditore!ti puoi fidare al 100%!ti farà un ottimo prezzi dato che ora sono calati di brutto vista la concorrenza!spedizioni veloci e precise!a me però non ris piu!
ooooh bene, quelli di gianni erano favolosi, lui li butta su ebay a 69 euro se gli rompo le balls con spedizione unica ad un solo indirizzo e conseguente smistamento, forse forse ce la caviam con poco!
69 è il prezzo che butta su ebay, gli ho mandato una mail chiedendomi quanto ci fà x 10 pezzi misti fra e36 ed e46.... x e46 sono i gen 5: http://cgi.ebay.de/Neon-Standlichtr...024560359QQcategoryZ57310QQrdZ1QQcmdZViewItem
ciao cristiano e buon Natale, dunque, proprio ora gli ho mandato una mail, poi vi faccio sapere cosa riesce a farci sto venditore e in trasparenza assoluta vi posto prezzi e spedizioni poi facciam 1 vera, unica e veloce lista di acquisto angel eyes ccfl....! il gruppo di acquisto topauto penso aderirà con piacere, e già sima in molti là...!
Io veramente dicevo che per il restyling non vanno bene , almeno sulla mia 330 d del 2003 è così ...... Quelli di topauto dicevano che invece vanno bene per tutti gli e 46 ma invece vanno bene solo per i pre restyling .......... Rinnovo l'offerta : 4 angel eyes x e46 topauto pre restyling nuovi nuovi + centraline + istruzioni a 60 euro spedizione inclusa. Pagati 59,90 + 10 di spedizione = 69,90 euro Arrivati venerdi 23 dicembre alle 15.00 , aperti e provato il funzionamento con un alimentatore 12 volts , poi una volta smontato il faro ne ho appoggiato uno per vedere l'effetto ma non vanno bene con il restyling. Luce bianchissima e molto bella da vedere , qualsiasi info chiedete pure in privato.
L'asta del link dice che per la e46 sono per xeno , immagino non ci sia nessuna differenza e che vanno bene anche per i fari normali o no ?