ciao a tutti finalmente lunedi andro a prendere la mia 118d sport xdrive non ne posso più dell'attesa a breve foto questa è un anticipazione:sbav:
Ciao e benvenuto. Ti consiglio di leggere questo 3D e di presentarti nell'apposita sezione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226465-LE-PRIME-COSE-DA-SAPERE-PER-I-NEO-ISCRITTI-leggere-con-attenzione :wink:
Appena arrivata fai una bella presentazione anche con delle foto così metti d'accordo utenti e amministratori....:wink:
R: finalmente 118d sport xdrive Quoto in pieno... Attendiamo ansiosi Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Complimenti.....da cellulare non vedo la foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
ah ecco, sarebbe questa http://www.autostargroup.com/bmw-118d-xdrive-5-porte-portale-9957.html molto bella, a mio gusto le manca il cambio auto, ma comunque ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">