ci arriva per forza di gravità...sembrava strano anche a me ma una volta che l'ho sostituito ho risolto il problema.. per essere sicuro smonta il paraurti e vedrai che perde da lì appena rabbocchil'acqua... la mia quando ebbe questo problema aveva poco più di 2 anni di vita
perdita liquido lavavetri Azz... Certo che smontare il paraurti è una bella palla... Ma tu hai dovuto sostituire tutto il lavafari?
ho sostituito la pompetta del lavafari destro...sta attaccata proprio sotto il faro(ce ne sono una per faro e sono quei cazzetti che escono quando lavi i fari)... un oretta buona ci si mette
perdita liquido lavavetri Bene, grazie, allora proverò a portarla dove l'ho recentemente acquistata per sentire che cosa mi dicono. Alla peggio, mi metto un pomeriggio e ci provo io... Ricordi quanto costava la pompetta? Tanto per essere preparato....
perdita liquido lavavetri Aggiornamento. Trattavasi di copiosa perdita dal tubicino di alimentazione del lavafaro dx, come sagacemente suggerito da Palma 88 che ingrazio, che l'officina della concessionaria ha ripristinato in un'oretta senza costi per il sottoscritto. Grazie per il prezioso contributo. Ora mi rimane da sistemare la ventola rumorosa...
ahahah anche la ventola abitacolo ho sistemato... era rumorosa a freddo appena accendevo la macchina... basta una botta di compressore e un pò di svitol... ma prima devi smontarla... lato passeggero, devi togliere il cassettino.. è gradita una rep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti riporto quanto nel Regolamento e funzionalità delle Reputazione Per cui astieniti a chiederle....! Se avessi intenzione di quotare l'intervento di moderazione: Grazie
Ossequi gentili mortali Purtroppo anche il mio carro funebre soffre dello stesso male: rottura lavafari. Ci serebbe qualche gentile anima che sappia indicarmi un sito dove reperire il malprogettato componente? Premetto che ho giù provato a consultare ebay ma con scarsi (anzi, nulli) risultati Vi ringrazio per il tempo dedicatomi Ossequi e buona vita ILDIAVOLO
Hai già accertato la rottura? Non porterebbe trattarsi solo di un tubicino scollegato? Te lo chiedo perché a me volevano cambiare la vaschetta prima che insistessi (dietro indicazione di gentile forumista) sulla verifica del tubicino...
Anche il stesso problema, erano i i lavafari!!!! Ho provato ad aprirne uno ed era pieno di sporcizia....che comprometteva la tenuta dell o r !!! Stefano® from my iphone
bmw e91 ciao ,sono nik, mi puoi spiegare come hai fatto ad aprire il lavafaro per pulirlo? grazie e attendo risposta
perdita liquido lavavetri Ciao ci sono quattro linguette da schiacciare contemporaneamente,sono molte dure....ma con l aiuto di qualcuno dovresti farcela.... Stefano® from my iphone
bmw e91 grazie mille ,ma le linguette sono quelle posizionate verso la parte esterna? ,dove esce il l'ugello telescopico ,(per capirci).un'altra cosa,ci si arriva togliendo il passa ruota di plastica ,o devo per forza togliere il paraurti anteriore
perdita liquido lavavetri Direi di si.... Sono poste circolarmente....però sono davvero dure...e bisogna schiacciarle contemporaneamente....io avevo smontato il paraurti...avevo la macchina in carozzeria...... Stefano® from my iphone
bmw e91 ciao sono nik,grazie mille per tutte le informazioni,ho smontato e pulito il lavafari rimuovendo il passaruota in plastica,(senza togliere il paraurti anteriore)ora e' perfetto e non gocciola piu'....era pieno di calcare e sporcizia