Dopo aver con soddisfazione trascorso 9 anni con due E61 (525d e 530d LCI) era arrivato il momento di fare l'acquisto che prima o poi mi ero riproposto, cioè acquistare una F11. Purtroppo visti i tempi da lupi che stiamo attraversando, la scelta è caduta su una 20d aziendale, immatricolata 03/2013 con 17000 KM e acquistata in Bmw Italia/Milano a San Donato Milanese al prezzo di 42900€ con permuta del mio 30d LCI del 2008 e 70000 kn valutato 15000€. Certo parlando del 3.0 6L non ci sono paragoni, ma devo dire che l'N47 (giusto no?) in modalità sport si difende con onore aiutato da una buona spaziatura di rapporti del cambio steptronic a 8 marce. In modalità confort benino anche se non vanno cercate prestazioni importanti, ma va lasciata correre, non menziono Eco-pro per lesa maestà, per un 2L e una massa importante da spostare il giudizio è pressochè positivo. Per quanto riguarda il resto della vettura il salto di qualità in funzione della comodità rispetto alla E61 è significativo, per fare un esempio non esiste un problema runflat, molto probabilmente la geometria delle sospensioni e stata ottimizzata in funzione di tali pneumatici (praticamente non si sentono, forse aiutati da una spalla piu alta, 45 invece di 40) l'equipaggiamento è 245/45/18. Tutto il resto, silenziosità interna, dolcezza in fase di guida e tecnologia di raffinata, fanno della F11 una vettura di ottimo livello. Passiamo ora all'allestimento che penso sia l'equivalente della versione Futura, sinceramente neanche so piu come siano stati rinominati i modelli. Vettura dotata di: Bullone antifurto Cambio Steptronic 8 marce Volante sportivo pelle a tre razze Pneumatici Runflat Pelle Dakota Telecamera posteriore Apertura comfort portellone e lunotto posteriore Retrovisore interno autoanabbagliante Retrovisori esterni autoanabbaglianti ripieghevoli elettricamente con destro funzione retromarcia High Beam Assistant PDC Xeno con Lavafari Clima Avanzato Navi Bmw Professional NBT Modalità Eco-Pro, Comfort, Sport Adattatore Smartphone, USB AUX Interfacccia Bluethoot Cerchi da 19" 351M Cruise Control con funzione freno Sensore pioggia tergi Pacchetto luci interne ed esterne Voice Control e forse qualcosa mi sfugge. Ho fatto qualche foto, ci sono ancora i cerchi da 18 (no assetto): prontamente sostituiti come testimonia la firma.
Auguroni e complimenti per il gran mezzo! tutto sommato i 184 cv sono più che sufficienti e consentono costi di gestione da UTILITARIA... sono curioso di sapere se qualcuno ha comprato il 518d manuale, ce ne sono diverse in offerta ex-demo scusa se mi permetto ma i cerchi Cerchi da 18" Styling sonno V328 e non a V236 (17'')
Grande viperino,è stupenda,che dire, le foto parlano più di qualunque altro commento,tanti tanti auguri di cuore
cominciamo con le domande, nessuno sa cosa sono quei mezzi busti che mi appaiono per qualche secondo a destra appena sotto il contagiri quando accendo la vettura? sono presenti nelle foto della presentazione
qualcuno mi può dire cosa sono quei 3 mezzi busti che appaiono a sinistra sotto al contagiri per una ventina di secondi all'accensione della vettura??
qualcuno mi può dire cosa sono quei 3 mezzi busti, che appaiono a destra sotto al contagiri per una ventina di secondi, all'accensione della vettura??
qualcuno mi può dire cosa sono quei 3 mezzi busti, che appaiono a destra sotto al contagiri per una ventina di secondi, all'accensione della vettura??
Ciao complimentoni x l'acquisto!!! Allora i mezzi busti indicano i posti in cui sono disattivate le cinture di sicurezza!! Se i due passeggeri davanti nn la mettono, le due spie rimangono accese e dopo un po' sentirai l'avviso sonoro di metterle!
ciao grazie per l'informazione, avevo paventato che potesse essere un avviso e mi stavo scervellando perchè non trovavo riscontro nel libretto uso e manutenzione.:wink: