Certo, ma il superbollo incide anche sulla futura rivendibilità. Quindi qualcuno che ragiona come dici tu ci sarà, ma corrisponderà al 3% di quelli che avrebbero comprato l'auto se non ci fosse stato il suberbollo. E anche la S3 nuova risentirà parecchio del superbollo.
esatto. il mio amico pensa alla s3 per gli stessi motivi, 60cv in meno, quindi impatto minore. e costo d'acquisto più basso. monti vacagher, hai distrutto il mercato delle sportive. bel tecnico di m....
Per onestà bisogna dire che il superbollo è stato ideato e istituito dal governo Berlusconi, Monti ha solo cambiato i parametri.
se consideri che 60k € di 10 anni fa non sono gli stessi di questi anni, e considerando che la M3 aveva dimensioni simili alla CLA e un motore anche meno potente (per quanto di tutt'altro lignaggio), direi che il prezzo ci sta tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è un'aggravante, non un'attenuante. Dopo aver visto l'effetto già deleterio che aveva prodotto il superbollo Tremonti, lui non solo non l'ha tolto ma l'ha potenziato. Basti pensare che chi si compra la CLA AMG di questo 3ad solo di superbollo Monti pagherà 1.600 EUR, se fosse rimasto quello Tremonti (comunque un'enorme boiata) 400 EUR. 4 volte tanto.
L'aggravante semmai è che chi ha preso i voti per non mettere le mani in tasca agli italiani gliele ha sfondate, ma questo non è un 3D di politica, c'è la sezione apposita. Tornando in topic, questa CLA ha un posteriore veramente filante e sinuoso, credo che andrò alla presentazione a toccarla con mano...
Ufficiale: Mercedes-Benz CLA 45 AMG Qualcuno l'ha presa? Pareri? Mio padre è interessato all'acquisto! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
pio ho la cla ma ho visto la versione amg al salone di francoforte, pazzesca....davvero splendida, bianca con linee e cattiveria da fast and furious, tuo padre fa un ottimo acquisto!
Ufficiale: Mercedes-Benz CLA 45 AMG Faccio fatica a capire gli equipaggiamenti di serie dal configurati però! L'AMG ha il navigatore di serie? Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
i,magino proprio di si, il navi e' di serie pure sulle entry level... che prezzo ti viene configurata da listino senza sconto?
Ufficiale: Mercedes-Benz CLA 45 AMG Aggiungendo pochi optional (scarico, pinze freni, harmankardon) 61 mi sembra di ricordare! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk