Intanto disponibile il nexus 5 su play device anche in Italia. https://play.google.com/store/devices/details/Nexus_5_32_GB_nero?id=nexus_5_black_32gb&hl=it Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
ed ora rimaniamo in attesa di kitkat 4.4 per gli altri nexus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel giro di pochi minuti è passato da: _esaurito -> lascierà il magazzino il 4 novembre -> lascierà il magazzino tra 2-3 settimane
Quando l'ho postato dava lascerà il magazzino entro 8 novembre... O erano pochi o ne han venduti un botto.. Imho una via di mezzo.... Ottimo successo ma ne avevano pochi. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
ho riguardato, dipende anceh dal taglio e dal colore, il 32gb bianco è disponibile dal 4 nov /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusissima....è venuto in automatico copiando il link... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che sfiga...beh vorrà dire ke è arrivato il momento di iniziare con il modding del mio Galaxy Nexus....:wink: E nel frattempo aspetto un pò di recensioni del nuovo Nexus 5...magari mi faccio il regalo di Natale...
Cacchio....un top di gamma nuovo a 349€...ho tanta voglia di vendere il mio One mi frena solo il produttore che lo costruisce. Avrei preferitto che fosse sony, asus o htc! Buone notizie anche per android 4.4, sistema piu leggero e dovrebbe consumare anche meno batteria.
R: Sezione Android Non ho parole... Cmq finalmente si potranno comprare cellulari fin da subito a prezzi di mercato ottimi... Delusione più totale x il non aggiornamento su NEXUS. Tristezza incombe Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si dovra inventare qualcosa la Apple se non vuole rimanere indietro.. io cmq rimarro fedele ad Android... (mi piace mettere le mani ovunque) ... Non ci eravamo arrivati che potesse uscire stasera con il dolcetto (kitkat) / scherzetto (Nexus5) day
Conterà poco, però se si guarda le performance e poi si guarda il prezzo uno dovrebbe andare a botta sicura... http://versus.com/it/google-nexus-5-vs-apple-iphone-5s
Caro omonimo, anche senza "versus" son sicuro che sarà il mio prossimo smartphone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giusto il tempo di leggere qualche recensione per capire eventuali pecche... e nel frattempo piazzare il mio S3 Garnet Red! :wink:
Sino a Natale sarà un assalto continuo al playstore per comprarli, come per i nexus 4 non ce ne saranno mai moltissimi e saranno sempre sold out in pochi minuti..
R: Sezione Android Nooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> :banghead::bangheadk. Mo lo vendo.. E cambio. Anche se mi trovo benissimo. inviato volando dal mio nexus con tapatalk 2
Io veramente ho preso il nexus 5 ieri sera dopo le 21 e come spedizione prevista ho il 15 novembre.....non un fulmine ma niente a che vedere con nexus 4 lo scorso anno
Io aspetto lunedì per ordinarlo... A quanto si può vendere un nexus 4 praticamente nuovo? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk