I cerchi sono quasi perfetti (qualche piccola imperfezione da marciapiede), i pneumatici hanno sui 35/40 mila Km. http://www.spendibene.it/FotoAnnunci/38010.jpg Non sono quelli della foto ......... ma per farvi capire il modello. Se interessati faccio le foto dei miei e ve le mando in PM. Prezzo richiesto 300 eurini spediti.
Nel caso in cui avessi sparato troppo alto (non mi sono documentato in merito), fatemi voi delle offerte. Ciao
Dai ragazzi sono perfetti per le vostre termiche...... L'asta e' aperta .....avanti con le offerte !!!
Re: Vendo 4 Cerchi in lega da 16 originali BMW gommati Miche Ciao, che misura le gomme? Io sto cercando qualcosa con poca spesa e sopratutto senza lo sbattimento di dover riomologare la macchina. Saluti, Bob.
Re: Vendo 4 Cerchi in lega da 16 originali BMW gommati Miche La misura e' 205/55/16. Se ti interessano famnmi una proposta che la valuto. Ciao
Vendo tutto insieme ma praticamente le gomme sono in regalo. Il prezzo e' 200 euro escluse s.s. Non posso fatturare. Ciao