si entrambe ma non le ho avute come auto personali quindi non posso fare un vero paragone in quanto un utilizzo di qualche decina di minuti non ti fa rendere davvero bene l'idea di confort, silenziosità ecc....
R: Vi presento la mia nuova Golf 2........ Quello è vero, però per quel poco che le hai provate, che sensazioni hai avuto?
Concordo sono tutti pazzi... Ho girato conce per cambiare auto in fretta... Assegni in tasca... Macchine di un certo costo anche... Cls a5 serie5... Nessuno che richiamasse... Mah.....robe da matti...
mi sono accorto di una cosa... il libretto della mia golf riporta come misure di gomme e cerchi solo i 16 e i 17.... non i 18 che sono omologati su tutte le golf.... Come posso fare per aggiornare il libretto coi 18? Devo andare in motorizzazione? Costi?? Mi pare strano non ci siano su libretto....
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?32235-Nuova-procedura-omologazione-pneumatici-non-riportati-sulla-carta-di-circolazione-%28libretto%29 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Asus
mi è venuto il dubbio infatti proprio ieri sera ora esco di casa e controllo.... ma c'avevo guardato e non mi pareva ci fossero....
avevo la fotocopia del libretto al pc confermo che non li ho... però è strano, sono omologate sulla 2000 tdi DSG... possibile che debba fare l'iter scritto nel link prima? Bohh
domanda: se non devi cambiare i cerchi, cosa ti importa se ci siano i 18 o no a libretto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I 18" su Golf VI si possono montare solo in presenza dell'assetto sportivo, non di serie su HighLine. Pertanto, se non ha l'assetto sportivo, non ha i 18" a libretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella domanda Itter.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahhh ok, NON ho l'assetto.... domanda.... ma senza assetto non posso neanche farli aggiungere sul libretto? Devo andare a fare il collaudo in motorizzazione???
In assenza del telaio sportivo non è possibile omologare i 18" su Golf VI per cui Pacca, lascia perdere.
ho letto tutto, ma alla fine ho desistito.... tanto tempo da perdere per una stupidaggine.... tengo i miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie comunque asus
acquistato ora su groupon oscuramento vetri scuri a 90€ a Ferrara... a questo prezzo li metto pure io sulla mia golf essendo stato molto contento di quelli fatti sulla 118 di mia moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E intanto aggiorno che la mia golfetta ha toccato i 145000km e va come un treno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora è termicata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo farò subito, ora sono pieno di lavoro e non posso prendere 1gg di ferie... lo farò verso fine mese quando ( spero ) potrò prendermi qualche giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che a Ferrara ci studio ti sarei grato se poi mi dicessi (anche in PM) dove andrai ad oscurarli .. adesso che metto i Bimmer neri i vetri scuri darebbero un tocco in più :-)