Qualcuno reppi quest'uomo per favore, io ancora non posso... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale come sempre rinnovo i miei complimenti per le "palle" di comprare un'auto cosi e la cura maniacale. sei un grande. non ti offendi però se dico che a me questa linea british spinto stile Lupin da ciabatta retrò non mi esalta? O comunque mi potrebbe stancare in fretta. Ovvio de gustibus...ma con quel che ci hai speso (mi sono perso il consuntivo finale...) IO avrei preso altro. rimangono ferme le prime 2 righe di questo post...
Ma ci mancherebbe. A me invece ha messo nella "drammaticaticamente piacevole" condizione di sfogliare autoscout in aeroporto e di non trovare NIENTE che potrebbe sostituirla, a meno di andare su oldtimer di un certo tipo (che pero' sono comunque ciabattose ) Non te lo sei perso... Non c''e mai stato :wink:
ti capisco caro, come dice il Saggio "cambiar car è una scelta di vita" !!! forza allora ESCILO il consuntivo !!! :wink:
No, pero' puoi consumarti via PM con Andreas_ba a ipotizzare, commentare e listare altre macchine che avresti preferito allo stesso prezzo o alla meta' o a poco piu' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi interessa che questa discussione diventi una succursale di autoscout24 (e manco .ch)
per carità.. è solo per curiosità per non conosco pricing e valutaizoni delle Morgan (conosco poco il mercato delle inglesi tranne quel che leggo su TopGear).
Nuove in Italia. http://www.morganautomobili.it/files/Aero_2013_IPT22.pdf Usate in Europa. http://www.morgan-motor.co.uk/sales/used_morgan_car_new.phtml?action=search&model=21&location=&engine=&colour=®from=&pricefrom=®to=&priceto=&submit=Search
La tua "pignoleria" nel cercare i colori gusti per l'adesivo mi fa quasi paura, ma denota la passione e il coinvolgimento che hai per questa auto. Io probabilmente non riuscirei ad essere cosi, pur amando profondamente le automobili. Forse perchè non ho un'auto così particolare. Comunque ancora complimenti. In un mondo dove l'auto è sempre più vista per andare da a a b fa piacere vedere che c'è gente con ancora questa passione.
Ma no, e' che l'adesivo e' una vaccata. E le vaccate o si fanno per bene per ammantarle di un senso che altrimenti non avrebbero, oppure non le si fanno. I veri pignoli sono quelli della Morgan a Milano, quando ho fatto fare il cassettino, hanno portato giu' la pelle non trattata di diverse annate per vedere quella che si avvicinava di piu' a quella montata. Adoro quel posto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono due cosi che si possono mettere sopra la testama che non si appoggiano Comunque nel frattempo prendo atto che Pirelli ha deciso di non fare le sottozero 3 per la mia misura. Quindi andro' di serie II. E un uccellino mi ha detto che pare che quel bersaglio a colori si sia trasferito da un PC a della carta (ma non e' dato di sapere la qualita')
Sarà anche una vaccata, ma tutte le ricerche che hai fatto sul colore non tutti le avrebbero fatte. Io non penso mi sarei sbattuto tanto.
Sara' che fa caldo, sara' che le gomme invernali appena messe son nuove e hanno quella bella patina lucida, ma ero in seconda, ho schiacciato senza neanche troppo entusiasmo e il culo se ne stava andando per i fatti suoi. Speriamo migliorino, altrimenti mi tocca imparare ad andar piano Ah il tutto con delle Pirelli sottozero II (peraltro "vecchiotte", dot 4612)
L'idea mi piace e la realizzazione anche. Unica perplessita' e' la resistenza dei colori. Gia' solo toccando per far uscire un paio di inevitabili bollicine, il blu si e' segnato. Quindi credo che -mio malgrado- dovro' farl rifare almeno il roundel calandrato (con una patina protettiva lucida). Pero' e' simpaticissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualche scatto al volo
Guarda Ale, ci sta veramente benissimo al punto che sembra uscita così dalla fabbrica, complimenti per l'idea e la realizzazione !