ciao a tutti , a voi è mai capitato che verso i 230 la macchina perde potenza e poi nn apre più come dovrebbe e la devo spegnere e riaccendere !!!! e una cosa molto strana , secondo me il problema e della centralina che se ne va in protezione può essere ?? prima nn lo faceva !! voglio farla mappare dal migliore in italia , sn stufo ne ho girati 3 !!!!!!
iO ho fatto il tuo stesso lavoro, power kit + rimappa senza togliere il dpf.. zero problemi.. se la tua auto va in avaria è perchè non sono stati tolti tutti i limitatori di controllo in fase di rimappatura, oppure hai qualche problemino meccanico, o di turbina o di qualche altro sensore..
é successo anche a me, inchiodata a 230 e non ha voluto sapere di andare di più, ho solo il modulo, e la turbina è nuova.. ma nel mio caso pensavo fosse il fap in rigenerazione o qualcosa di simile dato che non la tiravo da molto e non ci ho dato tanto peso
R: mappatura eleonor Lo stesso problema mio Beppe? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma a me non lo fa ad una velocità specifica ma a 3500rpm a partire dalla IV marcia
a me lo fa a 230 kmm , porcx.............a !!! e se ne va in protezione e combattere ancora cn sta mappatura sn stanco , nemmeno immaginate credetemi !!!!!
e chi è? boh...secondo me giù non c'è nessuno che sa rimappare bene le auto. Più di pomparle e poi rompi, o di incrementi miseri non sanno fare...
e lo so , ma di fatti sta arrivano la mappa seria da un noto preparatore del forum , che tutti conosciamo x la potenza delle sue auto !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">