Quest'anno causa problemi di salute non sono riuscito a seguire il forum come avrei voluto e ho trascurato parecchie altre cose tra cui l'auto! Adesso mi sono abbastanza ripreso e sto cercando di recuperare per quel che posso. Per la zetina c'è stato un bel trattamento di bellezza, direi completo grazie al lavoro di un caro amico. Volevo fare delle foto all'aperto, ma con un tempo poco collaborativo preferisco aspettare un pochino di sole e mi accontento di qualche scatto in box. Spero di rendere giustizia al grande lavoro svolto.
bellissima, ed il colore molto particolare. ma dicci di più, in cosa consiste questo trattamento.... prodotti usati?? dai su, nn restare così abbottonato.
Il bello è che ora per non sporcarla non la tirerai più fuori! La spalletta del sedile puoi riportarla a nuovo col giusto prodotto colorante.
Si, veramente bello il colore!! e poi ottima idea quella di foderare le plasticacce nere delle portiere con la pelle/simil-pelle
Il lavoro non l'ho fatto io, quindi non conosco in dettaglio i prodotti usati, però posso chiedere grazie, il colore è la particolarità dell'auto immagino, ma vista la mia agilità al momento preferisco lasciarlo cosi questa settimana posso permettermi di lasciarla in box, ma dal 4 novembre mi deve portare in ufficio! essendo una versione teutonica credo sia uscita di fabbrica direttamente così
Uhmm... non ne ho mai vista una così e sinceramente non credo che le plastiche delle portiere cambino a seconda della nazione! C'è, mai sentita una cosa del genere! Sicuro che non siano state rivestite?
sicuro al 100% no, perchè l'ho comprata usata. però in germania hanno maggiori possibilità di personalizzare l'auto all'acquisto e le dotazioni possono cambiare a seconda del paese di acquisto.
Mai vista di questo colore, sicuramente si distingue, ma dovresti postare piu' foto e magari all'aperto
Era optional anche in Italia, con la pelle New England (diversa dalla Oregon) c'è la pelle estesa, ovvero rivestimento di braccioli, parte alta della portiera, montanti parabrezza e alette parasole. Ce l'ho anche io...
esatto questa macchina ha colore individual e gli interni in pelle estesa, i miei complimenti per il mezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">