Ottimo, sono quindi meglio di quelli originali; a questo punto prendo questi, vedo che hanno ventose che fanno al caso mio bene bene grazie. Ottima la possibilità di passare da wide a normale, grazie dell'info. Si accontenti di una Rep Anzi, non ne posso nemmeno dare perchè ne ha avute troppe da me recentemente Sul grandangolo mi ha risposto drlukas che (per ora) non chiede parcelle Si è per la Z3 e pensavo proprio al centro del lunotto :wink:
Occhio le ram mount sono care però ne vale la pena. Parcelle? Faccio volontariato per i petrolhead!!!!:wink:
Quella adatta al mio scopo sembrerebbe essere questa http://www.rammount.com/CatalogResults/PartDetails/tabid/63/partid/082065077045066045049054054045065045071079080049085/Default.aspx Non mi sembra molto costoso, l'unico problema possono essere eventuali dazi (viene spedita dagli USA mi sembra) e tempi di consegna, volevo già provarla il prossimo fine settimana Comunque sembra un prodotto bello resistente, cavoli lo provano anche sotto i rulli di un lavaggio auto
Dunque, rivenditore italiano contattato e stiamo scegliendo i supporti da prendere, ce ne sono di molto interessanti sia con ventosa che con attacco magnetico per riprese da esterno. Ora devo prendere questa gopro, l'ho trovata a buoni prezzi su amazon: - Hero 3 White Edition 215 euro - Hero 3 Silver Edition 304 euro - Hero 3 Black Edition 332 euro - Hero 3+ Silver Edition 350 euro - Hero 3+ Black Edition 430 euro Visti i prezzi, sarei indeciso tra una delle 3 evidenziate, quale mi consigliate di prendere @AleArturo e @drlukas ? Grazie :wink:
Se non la devi indossare potresti prendere la hero3 black oppure la hero3+ silver che ha più batteria e qualcosina meglio per i video in scarse condizioni di luce. Ma gurada su ebay trovi prezzi molto più bassi e grande serietà. Io ho preso tutto li. Es hero 3 black dall'inghilterra 280
Un amico ha appena preso la Hero3 Silver, se non erro direttamente dal sito GoPro a - mi pare - 279. Non ricordo precisamente, ma sia un'occhiata sul sito o sulla baia. Poi sta a lei, dipende da quanto le pesa l'esborso di 30 o 50€ in più per 3 Black o 3+ Silver.
Grazie, ho visto qualcosa di intessante dall'uk su ebay; ho chiesto info sui tempi di spedizione. 50 euro su un acquisto del genere mi sono abbastanza indifferenti, li considero quasi a pari prezzo. Dando per scontato che black é migliore di silver, non so se preferire una 3 black o una 3+ silver.
Uhm, visto che dicevamo che - almeno per me - i vantaggi della Black sulla Silver sono impossibili da sfruttare appieno essendo io un profano di queste tecnologie e non professionista, direi che per risparmiare andrei sulla 3 Silver (quella che uso già io), altrimenti la 3+ Silver, che almeno è più piccola, leggera e dura di più.
Io ho la HERO 3 BLACK EDITION che mi è stata regalata da un carissimo amico l'anno scorso per Natale:sbav: Mi trovo molto bene, sia filmando dalla macchina sia quando andiamo sugli sci....devo dire che il prodotto è veramente molto valido e da professionisti, immagini stabili nitide grande definizione e buon sonoro!! Tenete conto che oramai tutti i maggiori programmi tv da EVO a TOP GEAR usano solo GO PRO per i camera car o le riprese dall'esterno della vettura....il risultato dei video si vede eccome....piccola compatta e con un'ottima ottica!! Vai di gopro SILVER+ o BLACK e ne sarai veramente soddisfatto!!
Alla fine mi sono deciso ed ho preso la Black 3+ con supporti RAM Mount, dovrebbe arrivarmi tutto a breve ;-)
Arrivata oggi insieme ai supporti! Se ci riesco la testo già sabato e posto qualche video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi con un paio di video: - qui un'esterna per provare la calamita, ho scoperto che ho il portatarga che sbatte, devo fissarlo meglio ahahahah http://www.youtube.com/watch?v=pKLj4k4EeeY