io per esperienza,vi posso dire che quando avevo la countryman ho fatto montarelo scarico jcw e quello originale è stato segato e e poi quello nuovo ricollegato con la fascetta che danno in dotazione,e tutto combaciava alla perfezione!Ma per 125d lo scarico m perfomance va pure bene??
Terminale M Performance 116d 118d 120d Ho controllato in fattura. Per entrambi gli accessori che devo far montare (terminale e pedaliera), mi hanno fatto 409€ + 21% di IVA
io ragazzi ho preso il terminalino e con la dima in carta che mi hanno dato assieme mi sono tagliato con il dremmer i paraurti ed è venuto benissimo e ho speso solo 210eu x il terminalino....
Ciao ho visto i lavori che hai fatto sulla tua, davvero complimenti, per ciò che riguarda il terminale ci posteresti qualche foto da vicino del lavoro che hai fatto sua tua??? grazie
ragazzi con 200 euro il terminale performance si porta a casa,se vi fate dare anche le istruzioni di montaggio non avete problemi in quanto c'è una dima per tagliare preciso il diffusore...senza andare a spendere altri soldi anche per quello. io ho fatto cosi. se a qualcuno interessa...io ho ancora in pdf le istruzioni di montaggio dove si trova anche la dima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' possibile invece montare quello del 125d? nel senso...esteticamente preferisco l'Originale 125d per la forma più "tozza" dei due terminali...poi è questione di gusti ovviamente!
una domanda , ma con questo termimalino sul 116D cambia il sound? oppure e meglio una supersprint? grazie
scusa gabri si in che senso solo terminale cambia sound oppure cambia con supersprint,tu che cosa hai?
Chi ha montato solo il finalino, ha notato un sound leggermente diverso e sottolineo leggermente. Il terminale supersprint lo consiglio solo sui benzina, sui diesel non si ottengono risultati degni della spesa, almeno per quanto riguarda il 116d. Se invece avessi un 335d mappato e defappizzato, lo scarico avrebbe un suono mistico. Senza fare nomi ma sappiamo di che auto sto parlando
ok capito mi tengo il mio , oppure la porto da un artigiano in zona che fa marmitte per competizione , econ spesa ragionevole faccio il doppio scarico, solo terminalino.
se cerchi un sound differente, fai così. Sulla mia 116d, francamente, non avverto differenze, se non un leggero "sbuffo" al momento dell'accensione. L'ho montato per una mera ragione estetica, sapendo sin dall'inizio che non sarebbe cambiato altro.
[video=youtube_share;qTmWgLPbxnE] questo è il sound con il terminale performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
2 è solo un silenziatore e 11 e 12 sono i due finalini, cosa centra con il diffusore? Il diffusore è solo un pezzo di plastica predisposto nel caso del 125 per la doppia uscita... Si però sul 120d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">