Magari ci vuole qualche plug-in Poi ohhh vieni da una full frame professionale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />..... ovvio che non possa essere all'altezza e se esci apposta per far foto la differenza e' palpabile..... ma immagino che goduria sarà quando te la porterai in giro in ogni occasione e quanti scatti altrimenti persi..... Intanto vedo che gia prendi gusto alla funzione hdr painting della sony /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si solo la prima ho fatto hdr.. solo il tipo ha sbagliato a darmi il cavetto microusbe non posso ricaricarla..dice mi ha dato quelli A invece dovrebbe essere il B (spero) ma nessuno di voi riesce ad aprire i file ARW in camera RaW ? ho provato ma non trovo il plugin per farlo
Non ho camera Raw..... altrimenti ci provavo subito. Mi.... che sfiga per il cavetto..... e non ne hai nessuno in casa che possa andare bene?
ne avrò 20 ma mini usb non micro usb spero sia quello.. domani mattina me lo porta ma sono al lavoro e vedo solo domani sera se era quello..
Intanto visto che il cagnolino e' piaciuto ecco una famigliola di cagnolini randagi che il mio "cucciolo" ha adottato insieme ad altri amici l'anno scorso (in ucraina).... gli han fatto un rifugio di fortuna (non e' amianto) e gli portavano da mangiare tutte le sere..... e tra l'altro il suo cagnolino.... quello dell'altra foto sembrerebbe saperne qualcosa di quei cuccioli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=20338]stedony[/MENTION] legge di murphy sempre in agguato.... si possono avere 200 cavi ed adattatori che immancabilmente poi manca sempre quello che serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: Il 3D degli amanti della fotografia... [MENTION=20338]stedony[/MENTION] io ho camera raw se vuoi girami un file ti faccio sapere se riesco ad aprirlo....contattami in pm se vuoi Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
bene problema risolto era il cavetto... per camera raw ho trovato il plugin giusto e nel W.E provo a fare dei raw e vedere cosa tiro fuori.. stasera qualche catto ma non ci siamo ancora.. ne metto un paio
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie Giuseppe ... Forse sono io devo abituarmi ai colori diversi Da Quì con TOPATalk
Re: Il 3D degli amanti della fotografia... Io avrei usato il cs6 ultimo..... PS belle foto....mi piace soprattutto l'ultima Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Il 3D degli amanti della fotografia... Poi se vuoi ti passo un file.. Penso per il 6 sia uguale .. Devi mettere il plug in che li converte e poi li aprì .. Oggi fatto un centinaio di foto e comincio a prendere la mano.. Per domani sera qlcs riesco a farvi vedere quando torno La pecca più grossa è mancanza del mirino ... Fai fatica con il sole a inquadrare.. Poi luca aveva postato qlcs per migliorare la presa ... Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Filippo rispetto a quelle fatte oggi quelle fanno pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
Re: Il 3D degli amanti della fotografia... Come vuoi era solo per aiutarti.....io non ho idea se li apre o meno.... Con la mia d7100 li apre ma mi pare che siano file.raw o .nef non ricordo Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Le aspettiamo... Poi forse ho bisogno d te x una cosa legata alla F20 ..poi t spiego in PM.. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk