é possibile regolare il vetro scorrevole del tetto panoramico?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da flowers, 18 Ottobre 2013.

1. flowers

flowers Aspirante Pilota

2
    0
    16 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 530 xdrive
    Buonasera,
    dopo aver avuto mille problemi(forse anche di più) causati dall'acqua che entrava copiosa dal tetto panoramico,ho trovato un buonanima di carrozziere che mi ha sostituito onestamente la guarnizione e pressochè risolto il problema..
    Volevo chiedere visto che è ancora smontato il cielo se era possibile regolare il vetro scorrevole del tetto panoramico, perchè la parte davanti,(quella vicina al parabrezza) resta mezzo centimetro più bassa della carrozzeria e andando è un pò rumoroso.....Grazie

2. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    se il dislivello è dato dal mal montaggio no... ma se invece il montaggio è stato fatto bene.... ti basta rifare l' allineamento software del tetto...

3. flowers

flowers Aspirante Pilota

2
    0
    16 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 530 xdrive
    grazie della risposta celere ,ma questa procedura riesco a farla io o no? se si come? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

4. Emmeracing

Emmeracing Secondo Pilota

524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    é possibile regolare il vetro scorrevole del tetto panoramico?

In teoria si.. C'è la spiegazione anche nel libretto uso e manutenzione se non erro..

mi pare che si tenga premuto il tasto di comando per 10 secondi ( non ricordo esattamente ) e parte una procedura di settaggio automatico..devi continuare a tenerlo premuto sennò si ferma e devi ripetere tutto..

Comunque, cerca qui sul forum con l'apposita funzione, sicuramente qualcuno ha postato qualcosa di più completo

5. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    si esattamente.... non importa sapere il tempo di pressione.... bisogna solo azionare il tasto e mollarlo quando la procedura è finita... ( pressione in alto )

6. tokui

tokui Kartista

232
    34
    1 Giugno 2009
    Roma
    Reputazione:
    43.915
    F11 lci 525d Luxury
    Non sono sicuro che applichi al tuo problema , ma con le viti di fissaggio del tettino in vetro al leveraggio si riesce a regolare un po' l'altezza, e dovrebbe essere possibile recuperare mezzo centimetro.

Condividi questa Pagina