il volante performance per le nostre f11 è questo url immagine per il costo mi hanno detto circa 600 euro più installazione (1 ora) .... presumo si vada intorno ai 700 immagino che essendo cliente e avendo preso il diffusore post e soprattutto l'auto da loro abbiamo fatto un bello sconto perchè da listino siamo intorno ai 1000
caxx e' figo potevano evitare quel coso rosso, per il resto e' bellissimo.......la corona mi sarebbe piaciuta di piu' in pelle pero'........
a me piace e poi soprattutto non devi cambiare airbag e cavolate varie (pulsanti, paddle e cablaggi) !!! almeno come modifica l'hanno pensata bene ! e ti permette di contenere anche il costo rispetto a quello a 3 razze che per quanto bello sia .... ti tocca spendere almeno 1500 euro !!!!
Questo costa 700 e 750 con i pad, bello si ma preferisco il restyling! ...anche se bello è bello non ce niente da dire! X pietro: in pelle hai gia il tuo M che penso sia uguale a questo manca il taglio sotto!
si mi piace come e' fatto sotto, ma il pezzo in carbonio dove c'e' scritto performance si vendera' a parte?........
di questo cosa ve ne pare?........... http://www.ebay.de/itm/BMW-5er-6er-7er-F01-F10-F11-F12-CARBON-LENKRAD-LEDERLENKRAD-SPORTLENKRAD-/271304370386?pt=DE_Autoteile&hash=item3f2b0028d2
guardate questi parafanghi con frecce tipo m5............ http://www.ebay.de/itm/TOP-Kotflugel-Fender-Set-BMW-F10-F11-Baujahr-10-Limousine-Touring-Stahl-/111196611153?pt=DE_Autoteile&hash=item19e3d5a251
Inizio trasformazione in M Se sono come gli originali con le misure m 5 sulle nostre non vanno bene , sono poi larghi e va cambiato anche il paraurti !
Inizio trasformazione in M Si è adatto perché va bene per tutte , ma le misure sono giuste ??? Chiedo !!!! Inviato dal mio iPad
Sapete per caso se il diffusore M5 è compatibile con le F11 Touring M-Technick? Ah, avete visto questo? [video=youtube_share;rFNBHHe_220]
chicco l'ha montato e ha una f11......... spettacolo , ma sono iniziate le vendite del diretto come quello di matthe?........
confermo ... Io l'ho montato sulla F11 e va bene ... C'è solo da fare una piccolissima modifica (ma niente di che) per fermare l'inserto centrale nella parte inferiore. Nel mio post dedicato agli up della mia f11 trovate le foto
In teoria si, è quello che pensavo anch'io ma ho visto le foto di Matthe e lui aveva già gli agganci predisposti sulla sua !