[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Ecco, per esempio proprio ora Andreas è uscito sul balcone a fumare una Rothmans e c'è una DBS Cabrio total black parcheggiata al bar sotto casa sua (sì, è un bar abbastanza ben frequentato...): per la giornata che è uscita e per il suo stato psichico di oggi Andreas prenderebbe quella, se non fosse che mentre scrive è partita, facendo coll'urlo del V12 assieme ripartire l'emicrania che Andreas ha da stamattina alle 6... Che ne dobbiamo fare dell'ibuprofene, ora Andreas va a versare una fiala di Toradol in un cucchiaino e se la mette sotto la lingua... endovena fai da te...
Bellissima recensione feb! complimenti . Il giorno che deciderò di vendere la mia liscia ti chiamerò per aiutarmi nella negoziazione con l'acquirente..... Scherzi a parte dope aver fatto oltre 30k km (di cui molti in pista) mi ritrovo molto con la tua descrizione del feeling che trasmette la macchina, anche con l'unico neo della rapportatura lunga (quasi tutti i miei amici gt3 isti hanno montato la coppia conica) anche se probabilmente la fiacchezza ai bassi giri è da definire come tale solo al confronto con le versioni turbo, non in termini assoluti. Non vorrei tediarti ma visto che hai avuto la possibilità di provare anche la 991 rs, riusciresti a sintetizzare i vantaggi e (se ce ne sono) gli svantaggi rispetto alla 997 gt3? PS: Dimenticavo, la mia invidia nei tuoi confronti sta crescendo a dismisura....
grazie Lakki, molto contento del tuo feedback! scusa, ho nominato Savage ma ho diemnticato di emnzionare anche te qua (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?271560-Recensione-varie-Porsche-997) dove sto continuando!! Si dai, magari scrivo 2 righe anche sulla 991. Di quelle ho usato sia la gt3 che la gt3 RS, purtroppo peró la prima solo in pista e la seconda solo in strada...difficile fare un bel paragone oggettivo... Per l invidia...beh, grazie, ma ti assicuro che cé meno da invidiare di quanto sembri....tanto per cominciare io uno degli arnesi che voi COMPRATE non potrei mai permettermelo!
secondo voi accetta un'offerta per i soli sedili? ci faccio un pensierino, sono troooooooppppo belli......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Anche lei alla disperata ricerca di un sedile Porsche da metterci le rotelle sotto e fare la sedia da ufficio? Andreas sono 2 anni che cerca un sedile di 928...
In generale direi che da più soddisfazione guidare che possedere.....ecco a voler dire tutto l'unica cosa che non ti invidio è che per avere 28 anni hai messo l'asticella del livello parco auto utilizzato talmente in alto da richiedere un bel portafoglio a fisarmonica nel momento in cui volessi/desiderassi anche di possedere!!!
Andreas per dare un senso alla sedia da ufficio dovrebbe prima laurearsi e provare quell'emozione sottile che e' il lavoro.
giá, su questo hai ragione....per fortuna sono uno a cui in realtá piacciono i rottami e diciamo che mi so accontentare, come vedi dalla firma (che dopo ripetute richieste, ho finalmente aggiornato) Alla fine penso che per la "bella guida" non servano sempre i cv (che di certo non guastano). Spesso -non sempre- mi danno molte piú emozioni il mio vecchio 323 e30 (il suono del 6inlinea quando si fa la doppia:sbav:) o la mazdina NA di auto molto piú moderne e blasonate! Spero duri cosí ancora a lungo....anche se ovviamente tengo d occhio Mobile.de quotidianamente alla ricerca di nuovi "stimoli"...
Eh, non sbagli a cercare le emozioni! Però mi sento di dire che ti manca una porsche alla collezione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Sa dottor P, come ama ripetere l'avvocato di Andreas: fare l'avvocato, o il consulente, o il medico, sono brutti mestieri, ma è sempre meglio che andare a lavorare.
R: [Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Solo biturbo perchè hai provato una gt2. Caxxo 50 mila € meno della turbo s!! Che differenza!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La turbo è veramente cara... e sinceramente non mi piace neppure molto (esteticamente), in particolare la posizione dei led anteriori.