R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini Grazie ti faccio sapere ma se devi montarlo a breve monta pure. Voglio parlare con loro per bene prima Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk
io ho a casa quello liscio originale della mia.. magari lo usa come base per gli altri e poi lo modifica come il performance..
R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini Conviene già prenderlo così forse ho trovato anche quello per serie 1 Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Ciao per la f20? Tipo cover specchietti in carbonio e..perché no gli interni e/o l'alettone posteriore.. Prezzi? Suppergiù? Ho provato a leggere ma ho trovato solo quello degli specchietti..
R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini Per F20 nulla in cantiere devo parlare con loro prossimamente Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini Le calotte specchi F20 30 ecc ecc sono tutte uguali? Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini Meglio così fatta una e sono uguali per tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Nauma, scusa, avevo fatto giusto una domanda per la serie 1 una pagina fa, non ho visto risposta probabilmente perche' passata inosservata o non letta. Qual e' il numero minimo per l'ordine di quelle parti, se si possono mettere in carico ovviamente.? grazie
certo,se cominciassimo a stilare una lista di quello che vorremmo fare e lo trasformassimo in uno pseudo GDA,forse nauma,con tot numero di richieste alla mano,potrebbe farsi fare dei prezzi..
R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini dajeee.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini Per Natale riesco a farmi il regalo delle calotte specchi m3?non è tono ironico. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
un mesetto dovrebbero uscire ... sono incasinati con delle parti per le mini e gli stanno arrivando dei nuovi materiali per la lavorazione ... solo per fare lo stampo dall'origine ci vogliono circa 20 giorni con i materiali attuali ... più avanti qualcosa meno
R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini sto in crisi di up... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2