cari ragazzi ho venduto i miei cerhei da 17 e ho preso 4 18 di una m3 pagati 200€ quindi affarone. ho montato su 2 michelen pilot sport da 255 35 18 e che dire?strusciano i parafanghi.sono stato 3 ore in carrozzeria a togliere tutto il mastice "o come diavolo si chiama", gli ho ribattuto i parafanghi dall'interno e niente da fare strusciano molto meno però non va bene!!!quindi lunedi allargamento dei parafanghi tipo m3, l'unica cosa è che li faccio solo dietro e gli tolgo il bordino quello esterno squadrato davanti li lascio originali senno si vede troppa distanza dalla ruota al parafango..............speriamo che verra bene
in curva ho provato...solo dietro tocca!!!non ho fatto curve estreme senno non sarei tornato in carrozzeria con le mie ruote posteriori, pero non penso che mi dara problema
Sei sicuro che sono originali? Scusa ma se hai montato dei cerchi M3 originali BMW con Et all'anteriore di 47 e posteriore di 50 dovrebbero andar bene senza strusciamenti di sorta! Sei sicuro che sono originali?