330 cabrio(blù o nera) interni beige............ stile eleganza e classe.....non ha concorrenti nella sua categoria :wink:
Ho 31 anni ed il Cinquino ce l'ho da 3. E' troppo bello invitare ad uscire le ragazze e andarle a prendere con il Cinquino !!!
Pe fasse vedè......famme pensà.... senti, mettite in banca 3 o 4 mioni de euri,.....fatte na aston martin....... mettete na majetta, mparo de jeanz e du stivalacci de pitone.... che ne pensi???
Fai crescere la tua autostima e inizia a pensare che le ragazze stanno con te per altri motivi, non certo per la tua Alfa rossa...
Ahahahahahahahha o le figliole che frequenti tu sono tutte sotto effetto di qualche droga o sono brutte che ammazzano Qui con un'Alfa rossa è giò molto se non ti scambiano per un albanese Senza offesa eh
Anche a me sarebbe piaciuta un'Alfa rossa per andare a figa ma mi è toccato accontentarmi dell'M3, facciamo cambio?
Vi porgo una domanda ma e' meglio comprarsi una serie 3 cabrio da 40.000 euro per trombarsi le shampiste o farsi 40 modelle da 1.000 euro a notte? Io voto per la seconda,minor fatica massimo risultato
Vuoi essere notato dalle fanciulle e non solo? Fai come me... Mettiti da parte un po' di euri, vai a Maranello e comprati una Rossa con il Cavallino..