Sotituzione strumentazione Z4i con strumentazione serie M

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da SuperchargerZ4, 14 Ottobre 2013.

  1. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputation:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    Sotituzione strumentazione Z4i con strumentazione serie M

    Bella!

    Quelle foto le ho viste su subito.. Ti stavi vendendo parti della carrozzeria oppure ti hanno rubato le foto?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  2. SuperchargerZ4

    SuperchargerZ4 Aspirante Pilota

    26
    0
    14 Ottobre 2013
    Reputation:
    10
    BMW Z4
    no l autobloccante sarà tra un paio di mesi quando monterò il cambio della 330 diesel....farò tutto in botto....almeno smonto una volta sola..
     
  3. SuperchargerZ4

    SuperchargerZ4 Aspirante Pilota

    26
    0
    14 Ottobre 2013
    Reputation:
    10
    BMW Z4
    azzeccato stò vendendo un pò di ricambi che nn uso più,tipo minigonne paraurti posteriore doppio scarico..ecc
     
  4. SuperchargerZ4

    SuperchargerZ4 Aspirante Pilota

    26
    0
    14 Ottobre 2013
    Reputation:
    10
    BMW Z4
    autobloccante

    ciao ti volevo chiedere ,ma tù l hai montato? xchè io sto trattando un quaife...attorno ai 1300 o si trova qualcosa in alternativa, a prezzi più bassi.?
     
  5. gasse

    gasse Kartista

    74
    3
    4 Maggio 2011
    Reputation:
    2.327
    Bmw Z4 3.0si
    Cosa cambia a sostituire i collettori? Akira ha cambiato solo quelli o altro....e dove li avete presi tutti questi bei gingilli? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputation:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    No..fortunatamente l'm ne è provvista di serie..un consiglio...se devi cambiare un pó tutto..cambia anche la coppia conica..!!
     
  7. SuperchargerZ4

    SuperchargerZ4 Aspirante Pilota

    26
    0
    14 Ottobre 2013
    Reputation:
    10
    BMW Z4
    ciao provato sulla mia pelle ed ero incredulo collettori 6 in 1.. che poi sono 3 e 3 separati...catalizzatori 200 celle o che completo di scarichi semi liberi...provato la bancata prima e dopo dava 21 cv di differenza....ma la differenza la senti come eroga...parlo del 3000
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputation:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io da 204cv son passato a 222cv con mappa e filtro aria.

    L'unica via percorribile per un ulteriore aumento di potenza sarebbe proprio la sostituzione dei cat.

    Se mi prende circa 20cv con 240cv sarebbe perfetto e simile al 30i, ma con meno bollo e meno visibile per il fisco.
     
  9. SuperchargerZ4

    SuperchargerZ4 Aspirante Pilota

    26
    0
    14 Ottobre 2013
    Reputation:
    10
    BMW Z4
    esatto riesci a prendere ancora qualche cv...ma attento a toglierli completamente xche puzza da maledetta...quando scappotti..ti entra odore di scarico...ti puzzano vestiti capelli interni e t intossichi....io ho provato e alla fine ho montato i 200 celle...odore quasi eliminato completamente
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputation:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Alcuni dicono che eliminare totalmente i cat levi coppia in basso, quindi sarebbe adatto solo per uso in pista dove si gira ad alti regimi.

    Ma non voglio problemi per la revisione ed in caso di rivendita futura, quindi per forza 200celle se lo faccio.
     

Condividi questa Pagina