ISTA - ISIS domande e risposte | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

ISTA - ISIS domande e risposte

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da tretrenove, 27 Giugno 2011.

1. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Non, non puoi, perchè hai pure difficoltà ad usare NTFS x Mac (hint: usa HFSExplorer), senza parlare del fatto che non fai distinzioni dell'icona, mentre l'icona del ie è la finestra a destra abbastanza visibile.

Comunque la foto di 3 anni fa, ti insegno il trucco dei tag; puoi vedere che è fatta da un iphone 3gs e la data, magari anche posizione, non ricordo se l'avevo disattivata, se pensi che dall'università corro nel garage a filmare il programma con gli ultimi aggiornamenti o il leak per win 7 per provare su un forum che ho ragione, allora non ci siamo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io uso molto di meno, qua non siamo nel forum dei riparatori autorizzati bmw, o sbaglio?

2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Guarda non ti rispondo nemmeno... fai come credi.

Aprire una pagina web non c'entra nulla con ntfs o mac o hfsexplorer.. posso dimostrarti che anche dal mio ipad cosi come sul tuo NB in foto, posso aprire la pagina del wsm,, lo sanno anche i sassi.

mi sa che hai preso lampioni per cogl1on1, oltre al fatto che stai sbagliando persona riguardo le tue infondate insinuazioni sulla mia persona...

io ti ho solo risposto riguardo le caratteristiche HW di cui necessita ISIS e ISPS per girare.. caratteristiche ufficiali... tutto qui..... non capisco perche ti scaldi tanto...

Non basta aver messo welcome light e altre 3 cretinate in firma per essere osannato qui dentro... e sinceramente la cosa non mi interessa nemmeno...

su questo forum ci scrivo poco e leggo poco.. proprio perche quando dai qualche consiglio c'e sempre lo scienziato di turno pronto a ribattere .

Chi mi conosce sa cosa voglio dire, quindi per me puoi anche chiudere qui il discorso , in fin dei conti sono solo parole i fatti sono ben altra cosa.

Ti saluto.

3. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Non mi scaldo, semplicemente ti rispondo a tono.

Come già detto, Fabio323ti di 34 anni non è proprio "pincopallino/tizio/caio" perciò viene da pensare che c'è una piccola possibilità che sei te, o dovresti procedere con una denuncia per sostituzione di persona contro i forum che ospitano utenti con il tuo nick., non capisco il senso di questo spettacolo.

NTFS x Mac mi riferivo al fatto che è una cosa abbastanza intuibile per uno che cerca di farsi passare da uno che la sa lunga cercando di realizzarsi facendo il superiore.

Quando mettevo wl sul bimmer, te ancora chiedevi come fare una mappa mettendo roba inaudita. E comunque è il poco che mi sentivo di pubblicare essendo una cosa trovata da me, roba più seria non la pubblico perchè vedi sotto.

Per quanto riguarda i consigli mi sembra che ti sforzi a darli, se sei cosi esperto perchè non rispondi a tante domande sui sistemi? Fare delle guide su aggiornamenti? Di gestione centraline alzarle/riscriverle, modifica hex? Tutta informazione che manca su internet in modalità accessibile.

Personalmente non lo faccio e non condivido programmi per rispetto del lavoro altrui(dove sei compreso pure te se dici che fai ciò di lavoro), sia programmi(che essendo su un forum russo accessibile tramite invito, ho programmi che te cerchi ancora e che non son in rete ne in vendita da cinesi o altre risorse russe) che per proprietà intellettuale. Inoltra ho "saltato" quasi due anni stando su srt8 jeep, mi dilettavo con i programmi della DC e ho condiviso dei file da me su mhh dove c'eri anche(o tuo sosia).

Spero che adesso possiamo smettere con sta farsa

4. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    ... non mi risulta sta cosa delle mappe... continuo a dirti che sbagli persona.. vabè.

... non iniziare a parlare di denuncia e simili.. perche quà forse sei tu che stai diffamando su cose presunte e fatte di me... io di te non ho scritto nulla... quindi per favore ritira quanto sopra.

.. quanto a fare delle guide?? per cosa?? ... dopo ore e ore passate a picchiarci il naso? Posso dare delle indicazioni guida.. ma non posso dire tutto.. anche gli altri possono sbattersi per avere dei risultati. La pappa pronta non te la da nessuno e tu in primis dovreti saperlo sulla tua pelle... se c'e qualcuno che si impegna e dimostra di voler veramente darsi da fare.. allora è un altro discorso.... quanti sono disposti a farlo?

.. quanto alla condivisione sono perfettamente daccordo con te.. e mi ricollego a quanto scritto sopra.

.. per me discorso Chiuso..

Nessun rancore Silvano.

5. ealltech

ealltech Aspirante Pilota

3
    0
    3 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    volevo sapere se magari era il caso di dirottare la scelta sulla BMW ICOM A B C.

Però questa andrebbe con ISTA-D /ISTA-P e non più con il Dis credo.

Nessuno di voi ha magari provato o visto questo software?

E' pure un pochetto caruccio.........

Nessuno allora lo ha mai visto in funzione?

Allora vedrò di documentarmi adesso,così da scegliermi il regalo adeguato....

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2014
  6. pilot1981

pilot1981 Secondo Pilota

991
    29
    25 Giugno 2010
    Reputazione:
    187.014
    BMW E91 LCI 320 xd futura touring

Su windows XP embedded come si fa ad aggiungere nuove stampanti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

7. Marco301091

Marco301091 Aspirante Pilota

8
    0
    10 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 118d M sport
    ciao ragazzi, ho appena ordinato un 118d m sport (quindi versione lci 2015)

vorrei procurarmi tutto il necessario per fare eventuali diagnosi alla macchina e modificare le funzioni della vettura come dvd in movimento start&stop in off fisso ecc...

sulla precedente auto (una golf usavo il vag-com con un pc con win 7)

quindi un netbook da usare solo per l' auto già lo possiedo, cosa mi serve oltre al pc?

8. ____ANGEL___

____ANGEL___

3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.823
    bmw
    questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?345729-ista-d-ista-p-rheingold-dicembre-2014-ITALIANO-con-adattatore-k-dcan

o questo

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?344940-Diagnosi-e-programmazione-BMW-tutto-ci%F2-che-serve

9. Silenzio

Silenzio Aspirante Pilota

26
    1
    15 Novembre 2012
    Reputazione:
    418.241
    BMW 520i E60 M54 2004
    Buon giorno a tutti, parliamo sempre dell acquisto e installazione del ista/D e ista/P, ma qualcuno sa usare questo software? Non riesco a trovarlo almeno piccola guida o instruzzioni ad uso per ista/D ,in particolare come si fa a fare reset adotazione di tutti centraline della macchina e reset interval service?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2015
  10. pilot1981

pilot1981 Secondo Pilota

991
    29
    25 Giugno 2010
    Reputazione:
    187.014
    BMW E91 LCI 320 xd futura touring

Solo per conoscenza, oggi in officina mi hanno aggiornato le ECU tramite ISTA: risultato ho perso tutte le modifiche che avevo fatto nelle ECU

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina