io rimango della mia, con qualsiasi cerchio aftermarket ci vanno gli anelli di centraggio, il problema per me è quello. Informati presso un qualsiasi gommista serio ed attrezzato o un preparatore...
Confermo con i 16 nessun problema!!! E x anche gli anelli di centraggio.. Già verificato e non servono!! Ho anche sentito la mak e non servono perché è un cerchio fatto apposta per BMW! Ora vedremo quando me ne mandano quattro nuovi se il problema ci sarà ancora... Mi auguro di no!!! Mercoledì metto i 16... A malincuore ma mi tocca!!!! Così poi spediscono i miei munchen per la sostituzione
scusa , ma sei sicuro che dipenda dai cerchi ?? io ho lo stesso problema , ma sono le gomme pero' ..........
Forza e coraggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A proposito che modello hai di 16" ? Quelli della Urban ?
Confermo cerchi perché abbiamo fatto diverse prove e montando altre gomme sullo stesso cerchio il problema c'è! Mettendo un altro cerchio il problema non c'è più! Da 16 ho quelli della urban!! I 411 se non sbaglio
Problema Ruote.. non mi do pace!! Vabbe' ma se è così che paura hai , ti mandano i nuovi cerchi e hai risolto !!!
a me faceva pressapoco la stessa cosa quando passai con i 18. il secondo gommista si è accorto che il cerchio era equilibrato ma un po' storto. Portati i cerchi da un tale che li raddrizza l'auto ora è perfetta. Cerchi nuovi ma non originali di nota casa che li spaccia come made in italy
eh perchè anche i cerchi di adesso erano nuovi e dal primo giorno che li ho messi hanno avuto questo problema. Per cui non vorrei che essendo un nuovo cerchio mak di disegno e tutto, sia magari un cerchio con già qualche problema di suo... ma non credo altrimenti ci sarebbe stato direttamente un richiamo dalla Mak. Per cui in teoria dovrei risolvere con i nuovi che mi mandano... ma un dubbio rimane sempre!!
ci sta.. perchè anche il mio gommista mi ha detto che un cerchio è di pochissimo storto, ma secondo lui il promblema non è dovuto a questo... perchè si è storto ma è proprio una roba minima ed è impossibile che dia tutte queste vibrazioni. Da qui il fatto di ridarli in dietro tutti e 4 alla Mak e di farmene spedire altri 4 nuovi. Staremo a vedere!
io comunque ancora non ho risolto , ma nel mio caso i cerchi sono immacolati e originali , quindi li escludo , rimangono le gomme .......... bho ..... vedremo .............. se a te con i cerchi vecchi andava tutto bene , cambiando questi dovresti risolvere , almeno te lo auguro ..............
salute, un altro tentativo che si può fare è nell'equilibratura del solo cerchio; in questo modo si mettono in evidenza grossi squilibri dello stesso individuando senza dubbi qual è il componente difettoso, se il caso
Problema Ruote.. non mi do pace!! Si si originali .... Girano perfetti .... Ma il problema rimane anche a me ..