La mia nuova citycar! (Aston Martin Cygnet) Quoto anch'io! Unica nel suo già essere unica! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ti ringrazio! Potendo tornare indietro, non avrei preso la brabus ma direttamente questa.. Troppo? Ahahah, a me quell'azzurro fa impazzire... Ce ne sono di colori particolari in giro, ma di Cygnet belle quanto questa sinceramente non ne ho ancora viste...
bè, wrapparla ci vuole poco e costa poco per le dimensioni dell'auto..e poi una volta tolta la pellicola, lucidata e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova citycar! (Aston Martin Cygnet) Di certo non passa inosservata con questo colore...davvero carina...
Troppo appariscente forse... non so... Facendoci caso in questi due giorni, già bianca dà nell'occhio... azzurra così forse è un po' troppo... non so... poi vabbeh, io nasco indeciso quindi figuriamoci... ovviamente quell'azzurro mi piace da morire... Le farò vedere gli interni appena capita da Milano e lì sì che cambierà!
Come disse l'oste del suo vino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai fatto montare il Navi che son curioso di vedere come sta? o meglio, avete deciso dove mettere le cuciture sulla plancetta aggiuntiva?
La mia nuova citycar! (Aston Martin Cygnet) Ieri in centro a Milano ne ho vista una... Nera con interno scuro (penso nero)... Ho notato il novigatore a sinistra del guidatore, esattamente alla sinistra del volante. Immagino sia stato uno di quelli aftermarket... Comunque devo dire che attirava parecchi sguardi, più di qualcuno ha scattato foto. A me piace
Non ancora! Ahahah Devo organizzarmi io e il mio amico con iQ e andare lì insieme, e sentendo prima l'installatore, quando è disponibile.. insomma dobbiamo essere organizzati in 3.. spero questa settimana di vedere come si può fare a montare! Purtroppo sbagli, niente di aftermarket, è quello che ti dà Aston Martin con la vettura... Veramente scomodissimo e inutile... il bluetooth va quando gira a lui, le mappe le carica in un'ora... L'unica grande pecca di questa Cygnet, non avere come optional almeno il navigatore in stile Toyota. Quindi la plancia centrale organizzata come la iQ col navigatore. Ci voleva molto? Su un auto da 100.000.000 di lire? E poi, almeno fosse facile montare un 2Din su questa plancia... Comunque confermo, dà parecchio nell'occhio... non so quale sia l'elemento che la faccia spiccare rispetto ad una iQ per la massa di persone (non appassionate e che quindi non conoscono tutte le auto), forse la mega griglia cromata? Sicuramente fa piacere comunque Un ricordo, di qualche mese fa
Bhè attira perchè è un'AM. Ieri ero in compagnia della mia ragazza... non appena le ho fatto notare l'auto (che era parcheggiata) mi ha detto:"sembra una IQ"; ed io "ha la stessa carozzeria, ma è una AM"; e lei "ah, non lo sapevo, comunque mi piace"; io: "ma mi dici sempre che la IQ non ti piace" lei: "la IQ non mi piace, ma questa SI"
La mia nuova citycar! (Aston Martin Cygnet) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Ah, le donne.... Se non vi fossero la nostra vita sarebbe comunque più vuota....in tutti i sensi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />