Sono quasi 4 anni che ho una M6 v10 e' non riesco a smettere di essere entusiasta di come spinge e raggiunge la velocita' senza nemmeno soffrire un po' di motore. Quindi mi chiedo se un domani dovro' proprio cambiarla (senza spendere centomila euro )che auto supercar usata potro' mai prendere che abbia un accelerazione cosi e raggiunge velocita' incredibili ? Lasciando perdere la lamborghini aventador e pagani zonda etc . Ovvio parlo di audi r8v10, lamborghini gallardo 560 oppure non so. Io credo che la soluzione migliore sia quella di montare il pacchetto G POWER alla M6 che ho, magari il minimo che gia si spende oltre 20000 euro. Un auto potrebbe essere la R8V10 ma non credo che la velocita' sia come quella della M6 . La mia e' una curiosita' e vediamo se voi del forum avete piu conoscenza di me per auto prestazionali
L'importante è ricordare che la vettura è ben altro rispetto al banale filmato qui sotto. [video=youtube;-j75Jw2TF8c]
beh e' una bella prestazione ma non basta ! mi spiace ma sono prestazioni stock queste ! mi sa che montero' il kit g power sul mio v10 se non avete altri suggerimenti
dal filmato si nota che ci mette un po' per andar oltre i 300 all'ora . Non ci siamo ! poi secondo i miei gusti il V10 e' sempre il migliore pero' voglio far montare anch'io le turbine con il kit gpower e vediamo che bomba esce! CMq e' una bella macchina questa versione dell'alpina ma ripeto non basta per farmi sorridere ! mi spiace ma cerco qualcosa di piu piu piu
B6, attualmente in produzione., con 540 cv. Le precedenti ( la vecchia serie) montavano compressore G Power.
Boh, visto che stai valutando delle due posti ci sono boh, la vette zr1, le ultime viper e in generale tutto il mondo usa, piene di coppia, cavalli e prestazioni a prezzi relativamente bassi (specialmente sull'usato fresco). In europa, sul genere M6 prenderei una M6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (personalmente prenderei una rs6 giardinetta ma non faccio conto).
Mmm... Non è che sia molto d'accordo con l'ultima alternativa di questo tipo: ad un assatanato a cui piaccione le donne iper-tettute con tacco 13 perenne e faccia da porca non puoi suggerire la modella piatta come una tavola da surf e le ballerine. A me farebbe senso!! Invece approvo 1000% la Zr1. Gran macchina in tutto e per tutto. Ps: Con la presente ci tengo a sottolineare che io certe vetture le posso al più guardare nei parcheggi lungo lago o nei video su Youtube! PPs: ogni riferimento personale alla tettuta tacco 13 è puramente casuale!
Non capisco il senso del post. Se l'unico requisito è una spinta superiore all'M6, ci sono decine e decine di macchine più potenti dell'M6.
Se l'alternativa al cambiare macchina è montare il kit Gpower all'M6, dubito troverai auto altrettanto performanti. http://www.youtube.com/watch?v=cNk6dIHPn0k
Infatti la penso uguale pero' una corvette zr1 oppure la nuova viper vanno viste in prova se arrivano velocemente a velocita' estreme e sopratutto dove arrivano
La viper ci arriva in funzione del piede e dei pneumatici visto che ha 1/16 degli ausili elettronici di una M6. La zr1 ci arriva facilmente e senza grossi problemi, almeno a dire del mio amico che fino a due mesi fa usava una Ford GT con qualche modifichina (adesso si e' dato alla nautica, bah... ). Non ti parlo di numeri ma di (sue) sensazioni. Sicuramente i rapporti peso potenza sono a favore di questi giocattoli yankee. PS la "solita" 997 turbo?
bmw m6 v10 .....esiste davvero un alternativa ? Wiessman mf4 con il v8 da 367cv del 650. Dato il peso ridotto andrà più della tua m6 ed è un auto esclusiva più di una Ferrari secondo me. Il problema è trovarne una in Italia e deve anche piacerti esteticamente perché è molto particolare. Comunque se parli di gpower è inutile che cerchi qualcosa di più potente sotto i 100mila euro. Io però non lo farei perché l m6 ha comunque dei limiti di telaio e sospensioni, portarla a quella potenza/coppia non ha senso secondo me. Se poi ti interessa solo fare i 340km/h sull' autobahn allora è la soluzione migliore. Ps: 20mila euro per un compressore asa e qualche plastica in carbonio verniciata arancione non sono tantini? Sent from my iPhone using Tapatalk
Uhm... Se abbinato all'automatico secondo me non da le stesse sensazioni della M6 (almeno per il mio sedere). Pero' se la Wiessman pesa un 10% in meno della Morgan (non ne ho idea) le cose potrebbero essere diverse. Se non la si cerca cabrio, la Wiesmann ha anche dei prezzi "accettabili" (si fa per dire).
Io credo che coloro i quali montano questo kit gpower avranno pensato anche a sistemare meglio il telaio etc . NOn credo siano cosi sprovveduti a montarlo se poi il telaio e tutto il resto ha problemi.