Buonasera, dopo aver avuto mille problemi(forse anche di più) causati dall'acqua che entrava copiosa dal tetto panoramico,ho trovato un buonanima di carrozziere che mi ha sostituito onestamente la guarnizione e pressochè risolto il problema.. Volevo chiedere visto che è ancora smontato il cielo se era possibile regolare il vetro scorrevole del tetto panoramico, perchè la parte davanti,(quella vicina al parabrezza) resta mezzo centimetro più bassa della carrozzeria e andando è un pò rumoroso.....Grazie
se il dislivello è dato dal mal montaggio no... ma se invece il montaggio è stato fatto bene.... ti basta rifare l' allineamento software del tetto...
grazie della risposta celere ,ma questa procedura riesco a farla io o no? se si come? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
é possibile regolare il vetro scorrevole del tetto panoramico? In teoria si.. C'è la spiegazione anche nel libretto uso e manutenzione se non erro.. mi pare che si tenga premuto il tasto di comando per 10 secondi ( non ricordo esattamente ) e parte una procedura di settaggio automatico..devi continuare a tenerlo premuto sennò si ferma e devi ripetere tutto.. Comunque, cerca qui sul forum con l'apposita funzione, sicuramente qualcuno ha postato qualcosa di più completo
si esattamente.... non importa sapere il tempo di pressione.... bisogna solo azionare il tasto e mollarlo quando la procedura è finita... ( pressione in alto )
Non sono sicuro che applichi al tuo problema , ma con le viti di fissaggio del tettino in vetro al leveraggio si riesce a regolare un po' l'altezza, e dovrebbe essere possibile recuperare mezzo centimetro.