ho cercato con la funzione cerca ma non ho trovato niente.a macchina spenta,con i fanali accesi e con la chiave disinserita il quadro strumenti non mi fornisce alcun segnale visivo e nemmeno acustico delle luci accese(gia' una volta e' stata per 10 ore con i fanali accesi).qualcuno potrebbe dirmi se e' solamente un fusibile e magari quale potrebbe essere?se e' gia 'presente una discussione al riguardo,fatemelo sapere.grazie mille.
è tutto normale. o meglio all'apertura delle portiere c'è il gong luci accese con l'immagine ambra che comprare nel display centrale del quadro
grazie per la risposta,ma non avevo specificato che con le portiere aperte,chiave appena disinserita e fari accesi non sento nessun gong e il quadro strumenti non segnala i fari accesi.
il (gong)e prodotto da un altoparlante inserito nel modulo piantone sterzo (il devio) prova a verificare se e tutto apposto fai una prova tira il freno di stazzionamento e avvia l auto se suona molto probabilmente e l interruttore luci
oggi ho cercato i fusibili,smontando il coperchio inserito nel portaoggetti del passeggero.l'ho subito richiuso spaventato dalla vista di tanta roba per me sconosciuta.quindi mi sono deciso a farla vedere da un elettrauto.arrivato con la macchina nel piazzale con i fari accesi,apro la portiera e tutto e' tornato normale(suona il gong e appare il segnale sul cruscotto).domani provo a vedere se e' tutto nella norma.ps grazie mille per la risposta!!