spia fanali accesi | BMWpassion forum e blog

spia fanali accesi

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da TRIPPY, 18 Ottobre 2013.

1. TRIPPY

TRIPPY Aspirante Pilota

20
    0
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320D
    ho cercato con la funzione cerca ma non ho trovato niente.a macchina spenta,con i fanali accesi e con la chiave disinserita il quadro strumenti non mi fornisce alcun segnale visivo e nemmeno acustico delle luci accese(gia' una volta e' stata per 10 ore con i fanali accesi).qualcuno potrebbe dirmi se e' solamente un fusibile e magari quale potrebbe essere?se e' gia 'presente una discussione al riguardo,fatemelo sapere.grazie mille.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.602
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    è tutto normale.

o meglio all'apertura delle portiere c'è il gong luci accese con l'immagine ambra che comprare nel display centrale del quadro

3. TRIPPY

TRIPPY Aspirante Pilota

20
    0
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320D
    grazie per la risposta,ma non avevo specificato che con le portiere aperte,chiave appena disinserita e fari accesi non sento nessun gong e il quadro strumenti non segnala i fari accesi.

4. cooper1

cooper1 Aspirante Pilota

15
    0
    1 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 163CV FUTURA
    il (gong)e prodotto da un altoparlante inserito nel modulo piantone sterzo (il devio) prova a verificare se e tutto apposto fai una prova tira il freno di stazzionamento e avvia l auto se suona molto probabilmente e l interruttore luci

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2013
  5. TRIPPY

TRIPPY Aspirante Pilota

20
    0
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320D
    oggi ho cercato i fusibili,smontando il coperchio inserito nel portaoggetti del passeggero.l'ho subito richiuso spaventato dalla vista di tanta roba per me sconosciuta.quindi mi sono deciso a farla vedere da un elettrauto.arrivato con la macchina nel piazzale con i fari accesi,apro la portiera e tutto e' tornato normale(suona il gong e appare il segnale sul cruscotto).domani provo a vedere se e' tutto nella norma.ps grazie mille per la risposta!!

Condividi questa Pagina