Si anch'io ho pagato anticipatamente, ma stai tranquillo che la merce arriverà... Il problema non era se, ma quando riusciva a spedirla. Comunque calcola che è già un favore il fatto che debba preparare tutti i pacchi. Io volevo solo sapere se rusciva a far arrivare tutto per natale e la parola "latitante" era solo per scherzare
Gia pagato pure io ( il pomello ) e non mi dispiacerebbe sentire anche solo un "Tutto Ok il giorno X spedisco"
Da questo punto di vista hai ragione... sinceramente il mio post mirava a questo.... Comunque aspettiamo e vediamo... sicuramente risponderà...
RAgazzi scusate se in questi 15 giorni mi sono fatto sentire poco, ma sono stato fuori per lavoro e ho avuto pochissimi minuti per utilizzare internet!! Sono tornato ieri e ora recuperiamo il tutto! Per quento riguarda la merce, una parte è arrivata e l'altra dovrebbe arrivare oggi, quindi in questi giorni spediamo tutto...!! GRAZIE!!
X luca o Silverghost: per caso, nell'anno nuovo, avete intenzione di fare un altro gruppo di acquisto x pedaliere e poggiapiede?????? salut! e buon anno!