R: La mia Bmw 318ci cabrio anno 2002 ....pure troppa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
ciao!posso chiederti dove hai acquistato gli specchietti e se hanno bisogno di adattatori per la versione cabrio?grazie
Ciao, li ho acquistati su ebay da un rivenditore della sardegna, con i suoi adattatori per la versione cabrio.
io al contrario le cromature le vorrei togliere tutte a favore di un grigio chiaro tipo modanature =)
vero, verissimo... ma se vai sull'eleganza non puoi puntare anche sulla sportività... una esclude l'altra (IMHO OVVIAMENTE)
Sostituzione minigonne laterali con MpacketII. Aggiunto sottoparaurti posteriore con griglie nere. Sensori di parcheggio.
mamma mia.. con tutti quei pezzi strani la stai "tunizzando" come fosse un peugeot 206..! era così bella da nuova poverina.. (ci vedo bene solo i fari posteriori) secondo me gli UP su un auto del genere donano solo se originali della casa, e senza essere troppo appariscenti, come ad esempio la cuffia del freno a mano bianca... (punti di vista ovviamente..)