Purtroppo non riuscirò a venire al raduno con anabbaglianti e posizioni nuovi .. il mio elettrauto è un preparatore abbastanza noto in zona e ha sempre un sacco di lavoro .. per un lavoretto da niente come il mio devo aspettare almeno il 18 ottobre
Posizioni led e anabbaglianti alogeni più efficaci (hanno anche una parte in ceramica) .. le diurne pensavo di lasciare di serie per il momento .. ma penso che sostituirò anche gli abbaglianti prima o poi
Messi gli anabbaglianti .. HID Power Eagle 4800K Super bright (H7 - 12V - 55W) .. fanno una luce simile agli xeno come temperatura ma l'intensità non è ovviamente paragonabile
Sono belle bianche ..ora devi cambiare le altre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Già bianche bianche, chissà se lo sono più delle nostre Osram Night breaker; comunque, a me la soddisfazione maggiore la danno le mtec per le luci diurne.
Ieri ho finalmente completato il tutto... Mtec anche per le posizione. Ora ho le night breaker gold per ana e abbaglianti e mtec x diurne e posizione. Concordo che le maggiori soddisfazioni le danno le diurne mtec..
R: luci non xenon su f20 Le unlimited non le conosco... Ci sono le night breaker plus e le gold limited Edition che sono un po meglio... Cmq quando ci presenti l auto con foto ce configurazione? Apri una discussione e presentala. Ciao Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Intendo queste : http://www.ebay.it/itm/161120725235?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 che dite ? meglio delle Gold limited ?
R: luci non xenon su f20 Queste mai viste.... Non vorrei fosse una fregatura... Guarda sul sito ufficiale osram se esistono Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
per le diurne cosa consigliate? ho letto le mtec ma non tendono troppo al blu? che lampadina sarvirebbe? 21w?
Mtec tutta la vita sono bianchissime altro che blu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: luci non xenon su f20 http://www.hids-direct.co.uk/mtec-380w-w21w-super-white-xenon-effect-bulbs-t20-7440-pair/ Prendi pure le posizione intanto che c sei... Queste del link sono x le diurne Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk