Ma va ragazzi... Non li tocca mai i tasti lei, al max usa l'idrive! Ma cm lo uso anke io o USB!!! I tasti sono stati raramente toccati!! È poi è una riga troppo precisa per essere usura!!! È un difetto di verniciatura IMHO
dopo la tua segnalazione oggi ho controllato e ho notato lo stesso identico difetto, ma solo nel tasto 1, che è quello che uso spesso, una crepa che taglia il numero 1....che dire, è veramente deprimente avere un difetto, apparentemente stupido, ma fastidioso allo stesso tempo. domani se ci arrivo ci passo e glielo faccio notare, ma ho paura che non possano fare più nulla, essendo passati già due anni, o sbaglio?
Indubbiamente un difetto della casa, probabilmente dovuto ad una partita di vernice difettosa. Mi sembra il classico problema dovuto a sbalzi termici.. Spero che te la sostituiscano in garanzia. Presumo che questo significa cambiare l'intero gruppo tasti, no?
Si penso sostituiscano addirittura tutto il frontalino.. stasera magari dovrei riuscire a passare in BMW!!! vi tengo aggiornati
Ciao, oggi ho chiesto in conce BMW e mi hanno detto che per risolvere questa situazione sostituiscono la radio intera visto che è un pezzo unico: sei sicuro ?? :wink:
R: Radio Professional un po' scadente Prova a dare un'occhiata su realoem.. Dagli spaccati sembra siano proprio 2 pezzi separati il corpo radio e il pannello comandi! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao! Io ho lo stesso problema sul tasto di attivazione dei fendinebbia anteriori! :-( appena la lascio in bmw per il montaggio delle termiche e la riverniciatura dei mozzi gli faccio presente il tasto! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ragazzi radio professional sostituita oggi in BMW ovviamente sotto garanzia e per cui non pagando nulla!!! Per loro era la prima volta e vedevano dei tasti con questo problema... Ci credo poco ma l'importante è che sia stata sostituita e per cui nuova come prima!!! Ne ho approfittato per comprarmi il profumatore per auto BMW... Devo dire che è davvero molto buono e sicuramente migliore di altri che si comprano al supermercato!!
Mi unisco alla discussione per segnalare il problema anche sulla mia F30, soltanto al tasto 1 fino ad ora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che faccio vado in officina a reclamare? La garanzia scade a Dicembre (2 anni).
Ok! Allora vado! Temevo che mi avrebbero fatto una pernacchia, ma se il problema è conosciuto.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova generazione Radio Professional e sistema di navigazione Business Come da titolo, ho letto questa novità sul sito automobilismo Parlano che durante quest'estate monteranno una nuova radio Professional e un nuovo navigatore Business da 16.5 " :sbav: su Serie 1, Serie 2 e Serie 5.. Secondo voi questi aggiornamenti partiranno dal mese di Settembre come è capitato in altre occasioni, o anche prima? La cosa mi incuriosisce
ma sei sicuro?? riesci a girarci il link? mi sembrano un pò troppi 16.5" per un monitor da auto... anche perchè, in proporzione, quello professional sarà ancora più grande..
è un errore di scrittura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti, leggendo l'articolo dal sito bmwnews riporta uno schermo da 12.5" http://www.bmwnews.it/primavera-tedesca-aggiornamento-della-gamma-bmw/ ok, anche 12.5" non sono pochi, ma sono sempre e comunque quasi 10 cm in meno rispetto ai 16.5"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> riporto in breve: Nuova generazione del sistema di navigazione Business ed il radio Professional Con funzioni valorizzate e prestazioni ottimizzate, l’ultima generazione di radio Professional e del sistema di navigazione Business porta il comfort ed il piacere di guida ad un livello ancora più alto. Entrambe le opzioni, ormai ulteriormente migliorate, saranno introdotte nella primavera del 2014. Nel corso di quest’anno, saranno introdotte anche nella BMW Serie 1, nella BMW Serie 2 e nella BMW Serie 5, per poi diventare disponibili per tutti i modelli ad eccezione di BMW X6. Tutti e due i sistemi sono dotati di una nuova unità di controllo con maggiori prestazioni di calcolo. Quindi, per esempio, all’interno del veicolo sarà possibile disporre dello streaming dell’audio Bluetooth, nonché di ulteriori servizi BMW ConnectedDrive.L’innovazione più significativa per quanto riguarda il sistema di navigazione Business è costituita dalle immagini grafiche, che ora si visualizzano 10 volte più velocemente di prima sul display di controllo da 12,5 pollici. Mappe ad alte risoluzione, che ora hanno elementi ed animazioni in 3D, ed una velocità maggiore nel calcolo degli itinerari, caratterizzano i progressi resi possibili dall’ottimizzazione della tecnologia dell’unità di controllo.Insieme all’opzione dei servizi ConnectedDrive, il sistema di navigazione Business può essere utilizzato in futuro per i servizi “Concierge”, per le informazioni sul traffico in tempo reale e per i servizi a distanza. Per stabilire i collegamenti necessari online in maniera ottimale, il nuovo sistema utilizza lo standard 3G per le rete telefoniche mobili. quello che non mi spiego, però, è il perchè non fanno menzione del navigatore professional... probabilmente non ci sarà più distinzione... ci sarà un unico tipo di navigatore...
direi di continuare questo argomento in questo thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?292431-Nuova-generazione-del-sistema-di-navigazione-Business-ed-il-radio-Professional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">