Ciao a tutti come come consigliato vi presento la mia car comprata a giugno di quest'anno: è una 120d allestimento Msport. purtroppo avendola presa con una certa urgenza ho dovuto rinunciare a qualche accessorio in quanto era in pronta consegna, ad ogni modo ne sono estremamente soddisfatto. Allestimento: Verniciatura, interni e cerchi Stoffa Hexagon/Alcantara anthrazit Mineral Grau metallizzato Cerchio lega stella sty 386M runflat 18" per l'estate - Aez Xylo 18" con Nokian per l'inverno Edizioni e pacchetti Pacchetto Drive-Comfort Versione Msport Optional Servotronic Comandi multifunzione al volante per la gestione remota di radio o telefono con Speed Limit Device Pneumatici Runflat Bullone antifurto Cambio automatico sportivo a 8 rapporti, con modalità Sport+: Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Pacchetto fumatori Sedili anteriori sportivi Supporto lombare sedili anteriori Allestimento porta oggetti Bracciolo anteriore scorrevole Profilo modanature estoril blau Modanature in alluminio "Hexagon" Fari allo Xeno con Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control (PDC) Fari fendinebbia Climatizzatore automatico Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Sistema di navigazione Business con schermo da 6.5" kit viva voce interfaccia USB Assetto sportivo M Volante sportivo M in pelle a tre razze Shadow line esterna lucida Rivestimento padiglione Anthrazit Qualche foto: per il momento posto quella che ho fatto al ritiro e quando la sono andata a vedere prima di comprarla Queste in configurazione Invernale fatte oggi: Al momento non sono state apportate modifiche tranne i cerchi per l'inverno Modifiche Future: - vetri oscurati - terminale di scarico M Performance (Credo a Novembre) - Eventualmente centralina Attualmente ho percorso quasi 5000 km e devo ammettere che è davvero divertente ma nello stesso tempo paca nei consumi. Considerato che la uso prettamente nel'urbano con un pieno faccio circa 1000 km con una media di 17.3 km/l. Purtroppo questo weekend non potrò partecipare al raduno a causa di una gita organizzata da tempo a Livigno, vorrà dire che la testerò sulla neve viste le previsioni. Un saluto a tutti!!!!
Presentazione 120d lele7986 Wow complimenti per il mezzo!!! Davvero molto bella!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimentiiii..gran bel mezzo... Peccato x il raduno. C vediamo al pranzo di fine anno semmai con tutti i modelli organizzato dl passion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Complimenti! Cavoli 17.3 in urbano con un 120D....ma in modalità ecopro? A quanto potrò arrivare allora io con il 118d? Mi sa che il benzinaio non mi vedrà più :wink:
Ciao e complimenti per la tua F20 mooolto pitonata (manca solo il Pannello Funzioni estese...). :wink:
Meno male che hai dovuto fare qualche rinuncia! Complimenti, proprio un gran bel mezzo!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
aazzzz....complimenti, bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto bella anche in configurazione invernale..... ottime anche le modifiche future
Complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E cosa avresti voluto mettere di più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie!!! Appena organizzeranno mi terrò libero per il pranzo di fine anno Grazie mille Grazie per i complimenti... quella media di consumo la sono riuscita ad ottene in modalità ecopro con una guida davvero molto attenta. Dalle impostazioni dell'ecopro ho disattivato l'AC e non gli ho posto limite di velocità... Grazie in effetti quella è una di quelle cose che mi sarebbe piaciuto avere, ora studierò se è possibile montarlo anche nel post, vendita e a che prezzo Grazie, vi farò sapere come si comporta con i 18, spero meglio della IS220d che avevo Grazie mille Grazie... Diciamo che a fare il pignolo, mi sarebbe piaciuto avere il tettuccio apribile (lo avevo sulla vecchia macchina e devo ammettere che ne sento un po' la mancanza), il display con funzionalità estese, il navigatore professional e un impianto audio migliore (quello che ho su non si sente male ma lo vedo un po' sotto livello rispetto l'auto) Ad ogni modo sono tutti sfizi
Eccomi Lele, piacere d'averti conosciuto, in circostanze così poi, sarebbe da mettere la firma Gran bel mezzo il tuo (ed anche la moto non è male), sono sicuro ti divertirai. Al prossimo raduno ci sarai sicuramente per mostrarcela bene :wink: