Ciao e complimenti per la scelta... Il grigio che hai preso volevo prenderlo anche io...ma poi l'ho vista bianco ed è stato amore a prima vista.... :sbav::sbav::sbav:
Benvenuto .. veramente identica alla mia tranne che per la radio (e cerchi) .. finalmente un'altra Glaciersilber nel forum :-) Visto che vieni da Mini se lo sterzo ti sembra troppo "molle" alle medie velocità potresti post-montare il servtronic
grazie x il benvenuto!!! si lo sterzo è meno diretto che sulla MINI ma già me lo aspettavo fosse così.... vorrei vedere poi con i 17 quanto cambia..... su MINI c'era differenza tra 16" (termiche) e 17"
Il prox mese pure io passo ai 17" .. cmqe se i fari ti sembrano illuminare poco con poca spesa (non in BMW) cambi gli anabbaglianti con altri alogeni dalla luce più fredda e intensa
step by step.... ora sto valutando lo snap-in e non mi dispiacerebbe mettere i sensori di parcheggio...
R: 1likenoone - F20 116d Ciao! Ho messo gli originali posteriori e se provi a trattare un po' calano il prezzo! Io li ho strappati a 300€! Verniciati! ;-) e ovviamente non collegati alla radio prof! Poi non so se è stato un trattamento di favore perché siamo clienti fissi da 12 anni però mi costavano come gli after e quindi ho preferito gli originali! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Io ho gli after (quelli che cmqe montano in conce) e posso assicurarvi che sono peggio degli originali .. provati .. solo se la differenza di prezzo è sensibile meglio gli after
Si deve fare manovra più lentamente per avere un segnale acustico realistico rispetto la distanza dall'ostacolo .. e da quando si mette la retro bisogna aspettare minimo 5 secondi perché i sensori si attivino per bene Sulla mia hanno messo i metasystem (in conce) Con l'X1 di mio padre è tutta un altra cosa (ordinata nuova con i sensori)
oggi devo passare in conce e chiederò un preventivo di spesa per i sensori.... vediamo cosa mi dicono!
Ciao, il discorso della lentezza nel trovare gli ostacoli l'ho notato anch'io! Però a me non dà fastidio perché faccio manovra piano! :wink:
Nuovi costano 475 (al momento dell'ordine della vettura nuova) .. ma ti hanno proposto proprio gli originali o i metasystem ??
Metasystem verniciati e montati, senza collegamento a display radio professional, solo con avvertimento sonoro