R: Post montaggio xenon eseguito Si, come scrivevo prima, l'auto l'ho presa usata e importata, è arrivata dalla Germania in queste condizioni e il venditore a Roma se ne era accorto e ha fatto finta di niente. Io l'ho controllata ma mi è sfuggito perché era tutto nascostissimo e funzionava... Sebbene il giorno dopo ha smesso subito. Col senno di poi, non c'erano gli spruzzatori dei lavafari, ma non ci avevo proprio fatto caso :mad: Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
premetto domanda da ignorante in materia... In bmw volendo non vendono solo il faro o solo la centralina o solo la lampada... dico così perché spero che se un giorno dovesse partirmi una lampadina, spero di non dover cambiare tutto il faro, se tu hai lampade e centraline funzionanti, magari riescono a venderti solo la componente elettrica che ti serve, no?
Guarda li perchè chi l'aveva l'ha venduta! Probabilmente non ha nemmeno più la garanzia... Hai già controllato in bmw se per caso non gli risulta nulla in merito con il numero del telaio o la chiave? Sospetto un post-montaggio fatto con il chiulo e senza la minima idea di cosa sia una codifica.
R: Post montaggio xenon eseguito No controllato, garanzia tutto a posto, ma in bmw mi hanno detto che se non viene ripristinato a dovere sarà vanificata. Ormai cmq è a posto, mancano fari e sensori livellamento Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Post montaggio xenon eseguito Ne he smercki, dai che ti sei divertito a sforbiciare tutto l'impianto elettrico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Per chi chiedeva l'eleco dei ricambi per installare i sensori autolivellanti eccolo, completo e aggiornato Naturalmente per F20 (tra parentsi le quantità) 37146860843 sensore altezza (n.2) 37146783044 sostegno 07129904491 vite (n.4) 37146852254 asta di regolazione 07129904876 dado (n.2) 07119904371 vite (n.2) 37146850307 prestol (n.2) 37146783046 sostegno 37146797818 asta 07146973023 vite - Cablaggio post montaggio sensori di altezza completo di spine e faston
R: Post montaggio xenon eseguito Vorrei tanto dirlo, ma non sarebbe il caso (diffamazione) e in più sto per denunciarli. In maniera non univoca sappiate che è un multimarche, uno dei pochi che compaiono nei principali siti di ricerca auto usate, su Roma, quando si cercano bmw usate e importate. Zona via maglianella via boccea. Pm per altre info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SK17i con Tapatalk now Free
R: Post montaggio xenon eseguito In bmw viene venduto o completo, o la carcassa comprensiva solo del motorino passo passo per la regolazione altezza. Parti separabili sono lampadina xenon, centralina xenon, i due led, il modulo fari (scheda elettronica) Inviato dal mio SK17i con Tapatalk now Free
Adesso te li trovo io i fari ! Visto che in diversi me lo avete chiesto, aggiungo una piccola precisazione rispetto a quanto riportato dal grande [MENTION=434]smercki[/MENTION] : acquistando i sensori di altezza vi serviranno anche i relativi connettori. Questi hanno un costo di 16€ cad e ne servono due; inutile indicare i codici, in BMW li individueranno senza difficoltà. Relativamente ai fari - e Stefano mi correggerà se sbaglio - i connettori invece non servono.
se a qualcuno possono interessare....... navigando sul web ho visto questi: http://www.subito.it/accessori-auto/fari-anteriori-xeno-bmw-f20-f21-brescia-69833807.htm
si se ne è parlato al pranzo bmw se non sbaglio sono solo faro, no centraline no lampade alla fine il costo è spropositato. per quello sono ancora li.. e se non erro uno solo ne ha, non due....
Post montaggio xenon eseguito Eccomi presente, la fav@ che li ha comprati sono io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh ragazzi io ero con le spalle al muro... Mi serviva subito una coppia nuova e dopo aver violato il web in ogni suo pertugio la scelta era o questi o nuovi bmw a 1218 euro (nudi). . Questi mi arrivano domani ( coppia) dovrebbero essere come nuovi... E te credo visto il prezzo... Led centraline e lampade non ci sono quindi trapianto le mie Sent from my iPad using Tapatalk - now Free