Buongiorno a tutti, siamo arrivati ad ottobre e tra poco verranno vendute le nuove mappe 2014. Ho notato che ne esitono 3 tipi differenti: PREMIUM MOTION MOVE che cosa le differenzia? Grazie
Interessa anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> neanche sapevo di queste 3 varianti
Se è per questo anche io ho le 2012 e non credo che investirò per le 2014, magari aspetto le 2015 che vengono fuori a metà 2014 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto credo che oltre 2/3000 rotatorie non sarà cambiata molto la situazione stradale e magari tutte le attivita commerciali chiuse (PDI) non saranno neanche aggiornate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho fatto l'aggiornamento con mappe 2013 e non é cambiato assolutamente niente rispetto al 2012 !!! L'ho fatto solo perché sono riuscito a farlo a "ufo" sennò non avrei investito una botta per l'aggiornamento ...
Io ho sul mio ho la mappa Road Map Europe Next 2013-2 NBT e non è cambiato nulla, almeno per le strade che faccio. Gli errori che c'erano sulle vecchie mappe (dal 2011) ci sono ancora e non segnala le rotonde che sono state messe ormai da più di un anno. Secondo me è solo una costosa presa per i fondelli. Sia per gli autovelox che per le mappe aggiornate, mi porto sempre dietro un bel TomTom
che io sappia no. Credo, ma non ne sono sicuro, si possa farlo modificando e rimasterizzando il DVD delle mappe. Ma sono solo segnalati con le icone e senza suoni. In pratica viaggi guardando il navigatore
No, purtroppo per gli autovelox ci vuole un bel tom tom oppure in alternativa ci si scarica sullo smartphone un applicazione gratuita e che funziona molto bene. Se poi il cell è collegato al sistema multimediale quando si ascolta la musica, in automatico si abbassa il suono della radio e si sente l'avviso del velox ! Comodo e soprattutto economico .... Anche perché si evitano multe inaspettate
Nessuno quindi sa di questa differenza..... In ogni caso dipende da quello che appare nelle impostazioni del navigatore. qualcuno sa se sono disponibili le mappe del 2014? Grazie come sempre...