Domanda per voi amanti come me delle BMW

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da FEDERICO1969, 14 Ottobre 2013.

1. FEDERICO1969

FEDERICO1969 Aspirante Pilota

9
    0
    11 Febbraio 2012
    BMW serie 1 coupè
    Ciao a tutti. Sono Federico e mi sono iscritto l'anno scorso ma non ho mai aperto una discussione. Questa volta però ho qualche domanda per voi.
    1) Vorrei vendere il mio barattolino (118 d msport coupe) per prendere una 125 cabrio msport. Ho visto che in Italia pultroppo non si riescono a trovare... Come va il motore a 6 cilindri in linea?
    2) La cappotta in tela quanto è silenziosa?
    3) Acquistare in Germania/Svizzera è effettivamente conveniente?
    Grazie per le risposte, che sono sicuro arriverrano in molte. Ciaooooo:lol::lol::lol:

2. AleArturo

AleArturo Amministratore Delegato BMW

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Mini Cooper D
    Sera, :vamp:

Il 6 in linea è sempre stato icona, esempio, principio e filosofia di BMW. Sinonimo di BMW. Fino a quando in BMW non hanno capito che fare un 4 in linea piccolo e turbizzarlo gli costava di meno, potevano venderlo ugualmente facendolo pagare tanto e, ogni volta che si rompeva (essendo non solo fisiologicamente più fragile un motore se più piccolo a parità di potenza, ma più complesso se sovralimentato) ci guadagnavano nella riparazione.

Non dice una parola neanche se la interroghi.

Non lo è più da ormai almeno un paio d'anni o tre, da quando in questo paese di Pulcinella, in questa Repubblica delle Banane, si è iniziata la demagogica caccia all'evasore, volta a distrarre la gente dai problemi seri, lasciando chi gode giornalmente mangiando famelicamente dalla greppia pubblica a turlupinare impunemente continuando a vivere sulle spalle di chi lavora.

3. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    FIOCCO DI NEVE
    Ciao Federico,

ho spostato la tua discussione nella sezione più indicata, riceverai sicuramente più risposte...
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. FEDERICO1969

9
    0
    11 Febbraio 2012
    BMW serie 1 coupè
    ciao

5. FEDERICO1969

9
    0
    11 Febbraio 2012
    BMW serie 1 coupè
    Buonasera Itter. Grazie per la tua risposta. Volevo chiederti in che sezione hai spostato la mia discussione perchè non riesco a trovarla.

Pultroppo io e il pc non siamo amici ... :wink: Grazie

6. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    1. Molto bene, in particolare le 125i hanno l'N52 a iniezione indiretta, per cui... puoi stare tranquillo, è l'ultimo vero 6 cilindri aspirato BMW.

2. Non è rumorosa se intendi in velocità, certo che un tetto in metallo è meno rumoroso, in ogni caso è ben fatta.

3. Acquista dove la trovi, purtroppo grazie alle stupide leggi fatte da ignoranti molte di queste auto sono finite all'estero, di contro se ne trovi una ben messa qua di sicuro la paghi meno che all'estero.

7. FEDERICO1969

9
    0
    11 Febbraio 2012
    BMW serie 1 coupè
    Buonasera Alec e grazie x le risposte esaurienti.

Volevo passare da un diesel a un benzina xche la mia piccola coupe a gennaio compirà 3 anni e ha in attivo 13200 km.

La scelta del 6 in linea è dettata dal cuore e dal fantastico rombo che mi fa venire i brividi ogni volta che ascolto il suo sound

Ho un amico che possiede un 130 e dopo averla guidata me ne sono innamorato:mrgreen:.

Trovarla in italia sarebbe meglio,ma sbirciando sui vari siti di vendita di 125 m sport cabrio con pochi km nemmeno una

8. FEDERICO1969

9
    0
    11 Febbraio 2012
    BMW serie 1 coupè
    Buonasera AleArturo e grazie x le risposte. Come dici tu viviamo nel paese di Pulcinella ed è x questo che la mia scelta del 6 in linea si limita x modo di dire al 125

(135...magari).

Ma grazie ai nostri politici x strada si vedono solo dei piccoli diesel e i benzina 2500/3000 cc sono completamente scomparsi dall'Italia e venduti all'Estero.

Ecco xche sui siti di vendita auto in Germania/Svizzera di 125 se ne trovano molte.

Ciao:mrgreen:

9. FEDERICO1969

9
    0
    11 Febbraio 2012
    BMW serie 1 coupè
    Buonasera AleArturo e grazie x le risposte. Come dici tu viviamo nel paese di Pulcinella ed è x questo che la mia scelta del 6 in linea si limita x modo di dire al 125

(135...magari).

Ma grazie ai nostri politici x strada si vedono solo dei piccoli diesel e i benzina 2500/3000 cc sono completamente scomparsi dall'Italia e venduti all'Estero.

Ecco xche sui siti di vendita auto in Germania/Svizzera di 125 se ne trovano molte.

Ciao:mrgreen:

10. FEDERICO1969

9
    0
    11 Febbraio 2012
    BMW serie 1 coupè
    Ho pubblicato nella sezione "mi presento" la foto della mia 1 coupè. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

11. Alec

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Già... se cerchi bene non dovresti avere particolari problemi, considera che in cruccolandia non è in uso come da noi lo scalare i km, quindi con un po' di attenzione puoi trovare l'affare, magari dando anche in permuta la tua. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. FEDERICO1969

9
    0
    11 Febbraio 2012
    BMW serie 1 coupè
    Ciao...pensi che in cruccolandia (questa definizione di Germania non l'avevo mai sentita) possano ritirare la mia coupe come permuta?

Che tu sappia per contattare una conc. tedesca bisogna sapere x forza il crucco o parlano anche italiano/inglese?:biggrin:

13. Alec

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    LOL :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Penso non ci siano problemi per loro sono importanti i tagliandi timbrati. Se ce l'hai, non ti faranno storie. Individua una 125i che ti interessa e proponi la permuta. Sali con la tua e torni con la nuova. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina