dimensioni raccordo corpo farfallato 330i e46 | BMWpassion forum e blog

dimensioni raccordo corpo farfallato 330i e46

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fedemetalbiker, 14 Ottobre 2013.

  1. fedemetalbiker

    fedemetalbiker Kartista

    60
    0
    4 Novembre 2011
    Reputazione:
    169
    MINI Cooper S R53
    ciao a tutti,
    vorrei sapere, se possibile, da qualche possessore o conoscitore del 330i e46 il diametro di entrata/uscita del debimetro e il diametro del raccordo (2 tubi attaccati con un paio di fascette) che collega il debimetro al corpo farfallato.
    il mio problema in breve è questo:
    vorrei fare un piccolo upgrade alla mia 320 ci mettendo l'aspirazione del 330, ho già acquistato il nuovo corpo farfallato (da 62 a 68mm). suppongo che anche il raccordo sia piu grande visto la dimensione maggiorata del corpo f., ma se questo è maggiore, allora mi sa che dovrò acquistare anche un debimetro del 330...ma nn hanno tutti la stessa dimensione i debimetri della serie e46???

    grazie in anticipo per l'attenzione!!!!!!!!!!
     
  2. fedemetalbiker

    fedemetalbiker Kartista

    60
    0
    4 Novembre 2011
    Reputazione:
    169
    MINI Cooper S R53
    chiedo agli amministratori, se possibile, di chiudere questa discussione in quanto l'ho ripostata in una categoria piu consona e popolata (generica e46).

    grazie. mi scuso del disagio.
     

Condividi questa Pagina