dunque, dunque... all'ora della pappa mancano tre ore, ventidue minuti e quarantasette secondi... cosa posso inventarmi ? [beatrice "Bea" Beagle e L'inafferrabile Onirico Pollo Arrosto]
Sinceramente non so come fai a dire percentuali, li conosci tutti .... uno ad uno ????? Io ne conosco qualcuno e di questi Nessuno è come dite, so per certo che quelli che conosco lottano in diverse sedi contro gli idioti. Poi c'è anche da dire che spesso i guardiacaccia sono i più idioti di tutti... alla stessa maniera della Polizia Municipale... si credono sceriffi e invece di fare del bene fanno solo del male, almeno stando alle esperienze successe nei territori attorno a casa mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se facessero il loro lavoro, forse non ne staremo nemmeno a parlare... Appropposito ieri sera abbiamo fatto una cena.... ci sono dei gusti, anche se devi curarli molto... che non hanno paragoni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I nostri freezer sono sempre pieni, ma ti assicuro che si svuotano anche.... Mai buttato nulla.... sacrilegiiooooooo
forte, pensare che la mia stessa razza era completamente diversa .... la tua è più bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stupenda!!!! PS lascialo perdere è un cialtrone.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Grazie a tutti.. Il mio "capo" ( la donna tanto per essere chiari ) è istruttrice cantonale ( in Svizzera ) per quanto riguarda i cuccioli , cuccioloni, e adulti quindi non ho bisogno dell'intervento del "cialtrone" . ( per lei è il 3 rotti )
I nostri amici animali Per me sono tutto belli..,, quello che avevo prima assomigliava a un dobermann ( da giovane )... Gambe lunghe e slanciata.,, poi si è ingrossata ... Quello della mia ragazza sembrava un torello.., quello di amici e un cavallo ( per altezza e peso ) e non conosce il significato di "fermarsi".., travolge qualunque cosa ( molto affettuoso )..
anche la mia è slanciata, ovvio che sono tutti belli, ma c'è sempre quello più e quello meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Ecco una fotina del mio "quasi cocker" Zeus...spero vi piaccia...anche se purtroppo non viaggia in bmw... Ciao a tutti Ale
Infatti è in*****sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha l'aria da discola, molto bella
Per i bovarot-Tini è ormai ora di lasciarci per le loro nuove famiglie... Nel frattempo Sasha valuta l'allineamento divano-TV:
E si che il tuo post era chiaro e l'ho pure letto... mah... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo Zeus, il cane con i capelli... Sorniona e beffarda Bea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quei cucciolotti Gnappussino, non si può avere altre foto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il cocker ha i capelli, a me da sempre mi da quest'impressione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />