Ho in prova una serie 4, quando sono andato a ritirarla non mi hanno spiegato quali sono gli optional presenti e vorrei capire se per caso ci fosse l'impianto frenante M sport (il pacchetto estetico c'è ma so che i'impianto non è compreso) e immagino ci sia qualche elemento estetico che lo differenzia da quello di serie. Qualcuno mi può aiutare? (in tempi brevi visto che Lunedì la riporto) P.S. il titolo è logicamente sbagliato, volevo scrivere F30/31/32, se qualche MOD può cambiarlo........ purtroppo non si può modificare il titolo!
[MENTION=32612]AleArturo[/MENTION]: grazie! allora erano quelli di serie, devo dire veramente eccellenti [MENTION=51185]paul520[/MENTION]: non so come funziona normalmente, nel mio caso è stato il proprietario della concessionaria (lo conosco bene) che vedendomi interessato durante la presentazione mi ha chiesto se la volevo per il WE così facevo anche un pò di pubblicità P.S. @MODS si può chiudere, grazie
beato te che l'hai avuta per un week-end..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />