si certo, infatti le parti leggere influiscono un sacco, specie se sono all'estremità dell'auto: ad esempio io ho cambiato il cofano anteriore con quello in vtr, ed il cofano post con quello in carbonio..li alzi entrambi con una mano senza sforzo..
Te alzi tutto con una mano....il pifferaio magico!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahaha..eh tu che ci fai qui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io da ex possessore di serie 1 ormai sto forum lo conosco da anni.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille a raga.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sono lampadine è pellicola per fari e l'ho messo sui fendinebbia..è una cosa racing non da te..ahhahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri ho visto una mini con al posto dei fendi dei led a cerchio, carini Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk now Free
Bella, ma leverei subito i particolari gialli, che non mi sono mai piaciuti. E gli alogeni neri non mi convincono.
grazie cippy..per ora mi piace cosi quando mi stufo levo il giallo.. sui fari ovvio che i lenticolari sono il top ma costano un botto..magari più avanti faccio la pazzia..gli alogeni neri sono meglio che grigi almeno..si notano meno..
presento la nuova arrivata..mini jcw Bella fraaa!! Nn ti fermi un secondo!! Fortuna non dovevi fare niente di che su questa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
presento la nuova arrivata..mini jcw Dicon tutti così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
hahah...grazie fra..eh sai come sono fatto..non sto mai fermo..ho trovato tutto usato e ho dovuto cogliere l'occasione..tu il para performance quando lo metti? grazie tizy.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono contento che ti piace..