Buongiorno a tutti. Circa tre mesi fa ho acquistato una BMW serie 5 touring 535 Eccelsa usata di aprile 2005. Ora vorrei cambiare le lampadine in quanto non sono soddisfatto della luce. Ho i fari allo xenon e nessuno ha mai sostituito nessuna lampadina, né negli abbaglianti, negli anabbaglianti e negli antinebbia. Quindi sono quelle uscite dalla casa madre. Vorrei avere una luce bianchissima su tutti i fari compresi gli antinebbia. Ho visto altre auto con queste luci bianche ma il diametro dei fari resta giallo: si può cambiare? Avrei bisogno di conoscere il nome, il voltaggio ed i watt di tutte le lampadine da acquistare. RingraziandoVi in antuicipo per la pazienza, Vi auguro una buona giornata. Nosky2607.
se fai una ricerca sul forum relativo....troverai tutte le risposte alle tue domande e forse qualcosa di più:wink:
Salve a tutti. Scusate se insisto ma in giro per il forum c'é effettivamente di tutti e di più. Ma io avrei solo bisogno di sapere quali siano le migliori e più potenti lampadine a luce bianca per: fari allo xenon luci abbaglianti (quelle alte) luci antinebbia luci di posizione (quelle odiose circonferenze giallastre). Solo questo. Di qualsiasi costo. Ho letto anche di una luce a led per la targa: cosa ne pensate? E' fattibile? Grazie per l'aiuto e buona serata a tutti. Nosky2607.
Salve ragazzi. E' strano non ricevere risposte a quanto richiesto, visto la Vostra enciclopedica conoscenza. Non c'é nessuno che mi aiuta? Grazie in anticipo e buona giornata a tutti. Nosky2607.
Come marca considera POLARG,fanno una luce davvero bianca e le trovi su speedUp,controlla sempre che siano omologate.
Grazie per l'aiuto Steve///M3. Ho inviato una mail alla ditta per i prezzi. Grazie ancora e buona giornata. Nosky2607.