Il che mi rattrista molto... ma come mai sullo schermo sotto i vari "ricerca per autore, album, genere, ecc." c'è anche la voce "playlist"?
AGGIORNAMENTO: le playlist sono supportate anche su chiavetta, basta saperle fare (ed è un po' macchinoso...). In ogni caso, oggi ho ricevuto il cavo a Y comprato sulla baia e, anche se non è bellissimo, funziona alla perfezione! Oltretutto, ho sentito che collegandolo col cavo, l'iPhone usa l'antenna esterna dell'auto, quindi anche la ricezione è migliore... il che non fa mai male!
ragazzi ho ordinato una 114d msport (neopatentato) con radio professional impianto hifi multi amplificato xeno pdc completo....ma non ho messo l'optional kit viva voce e usb...quindi non ho la presa usb?
No non hai la.presa se non prendi il kit vivavoce usb con bluetooh o il kit di connettività estesa, vedi di farti mettere.uno dei 2 a seconda delle tue necessità
no non ce l'hai se hai ordinato da poco contattali subito! in ogni caso è possibile il post montaggio in bmw che però costa più rispetto al prezzo optional al momento dell'ordine
R: problema usb URGENTE! ritirata oggi f20 Complimenti... Aspettiamo poi le foto... La prima 114 Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Se usi molto l'iPhone e tieni alla musica che hai sul telefono per la macchina ti consiglio la connettività estesa... io non l'ho presa e ne sono pentito
Ciao! Io l'ho ritirata oggi ed ho riscontrato lo stesso problema.. cosa intendi per "spostare la rotellina a destra e a sinistra"? Intendi "ruotare"? Mi pare di avere provato, ma non è successo niente....adesso ho provato a formattare la chiavetta e domani vedrò che succede...MANNAGGIA!
Spostare la rotellina vuol dire premerla verso destra o sinistra, o in alto e in basso, non ruotarla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già... Comunque tutto risolto con la formattazione della chiavettta; stamattina, appena inserita, è comparsa nel "menù"; funzionamento perfetto!!