Ciao a tutti, spero, innanzi tutto, di non creare un quasi doppione della mia precedente discussione. Detto questo vi chiedo nomi, modelli di cerchi (da 19'' o 20'') per una ipotetica serie 4 bianca, versione M Sport, perchè quelli opzionali da 19'' li trovo alquanto anonimi (mi piacciono più quelli della mia attuale...). Li cerco scuri, neri, bruniti, mix di nero e grigio chiaro (o derivazioni), per creare un contrasto con la carrozzeria bianca. Prerequisito: non cerchi tamarri! BMW, secondo i miei gusti, riesce, QUASI, sempre a creare disegni di cerchi con un ottimo compromesso fra sportività ed eleganza (mi piacciono molto quelli proposti, nell'altra discussione, ma visto che il costo rasenta quello di una city car di seconda mano vedevo se c'era qualcosa di altrettanto valido non-BMW). Ciao ciao
Consiglio disegno cerchi scuri (neri, bruniti ecc.) per serie 4 M sport bianca Se non sbaglio con l uscita della 4 e della futura m4 usciranno quasi sicuramente anche nuovi accessori performance semmai prova a chiedere al tuo conce bmw. Sent from my iPhone using Tapatalk
eh eh, si ma siccome costano come un decimo della macchina, valutavo alternative /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio disegno cerchi scuri (neri, bruniti ecc.) per serie 4 M sport bianca Hai ragione, bhe il cerchio è una cosa molto soggettiva a me piacciono molto gli Oz ultraleggera neri lucidi, un set da 19 lo dovresti trovare sui 1400 eur. però non sono eleganti minimamente. Altrimenti dai un occhiata su ebay.de puoi trovare gli stessi del catalogo bmw performance a prezzi molto ridotti. Ad esempio i 313 performance li avevo visti sui 1300 eur. Sent from my iPhone using Tapatalk
Beati voi che abitate in posti con strade lisce come tavoli da bigliardo... A Napoli con cerchi così resterei a piedi una volta alla settimana.... Ho prenotato la 428i con i cerchi da '19 442 e già tremo all'idea delle buche....